|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
la vigliaccheria, una cosa immorale!
Apro questo topic per segnalare(spero di non aver sbagliato sezione) un fatto che sta divulgando sempre di più nel nostro squallido e orrido mondo: il bullismo e la vigliaccheria di persone adulte che fanno del male a coloro che non possono difendersi. Premetto subito che parlo in generale. Oggi, il qui sottoscritto, assieme a una parte del suo liceo, con la propria classe, la 1a E, con la 1a B e la (!) 5a C, è andato in gita nella capitale Italiana, la bella Roma. Arrivati, niente di problematico. Ma i problemi iniziano più o meno alle 16. Inizio a parlare con un ragazzino della 1a B, e sembra che andiamo abbastanza d'accordo, avendo gusti simili. Neanche dopo 10 minuti che ci conosciamo, arrivano i maschi della 5a C, dei fusti senza neanche un po di brain, e iniziano a insultare e a toccare neanche fossero pedofili il ragazzino della 1a B. Io, all'inizio penso che scherzino, ma questi iniziano a esagerare, rubandogli anche lo zaino e il cappello e io, altamente sdegnato, noto che i compagni del ragazzino non lo aiutano, anzi ridono e si divertono. Decido di intervenire! Inizio a fare loro una gran predica, ed essi ovviamente mi prendono a parolacce, ma pesanti, dicendo per di più (che bel Paese l'Italia...) che possono fare tutto quello che vogliono perchè sono "GRANDI (cog****i) ". Allora inizio ad infastidirmi del loro ridicolo e infantile comportamento, mentre lanciano lo zaino e il cappello a mo' di rugby, li prendo al volo e li riconsegno al ragazzino. Giuro che gli sono stato accanto finchè non siamo tornati, perchè anche nel pulman continuavano, con solo me che intervenivo, e ho dovuto perfino chiamare il prof. , rimasto tutto il tempo in piedi per controllare quelle... bestie. MA si può sapere dove andremo a finire?! Certa gente merita proprio di non esistere ! Ma mio signore, sono in gruppo e se la prendono contro un ragazzino, per di più nemmeno aiutato dai compagni, solo perchè sono "GRANDI". Ohhh, ma dove finirà l'Italia? Peggio di così NON SI PUO'! E vi scrive un 14enne!
Spero di esser stato chiaro, grazie per la lettura. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Brutta abitudine il nonnismo/bullismo comunque l'italia è una delle nazioni in cui è meno marcato, in altre come gli uk è proprio un istituzione e sono molto crudeli le prove da far superare alle matricole, se non sbaglio poi proprio negli uk avevo letto un articolo che parlava di bullismo alle medie in cui una ragazzina era stata addirittura sfregiata
![]() Comunque devi avere un fisico imponente e palle da vendere per essere riuscito a tenere testa a dei ragazzi di 5a complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
![]() mi ricordi i bimbi coglionazzi di scuola mia! ![]() il nonnismo a scuola e' regolare, mo lo becchi, poi in quinto lo farai pure tu, e' normale! mi vengono in mente scene del tipo che il bimbetto metteva i soldi nella macchinetta dei caffe' e arrivava qualcuno, premeva quello che voleva e se n'annava con un perentorio "grazie regazzi!" ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
se è per questo, alto 1.83 , 87 kg, 49 piede, cuore tenero e affetto verso chi merita
Quote:
Ultima modifica di karl90 : 23-10-2006 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() abbi fede che tra qualche anno te poi vendica' sui futuri ragazzini! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ...? A parte gli scherzi, hai fatto bene...che bella educazione che vi lascia il vostro liceo dopo 5 anni! spero sia un caso isolato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma pensa a studia' va! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
bisogna sapersi difendere da soli, io quando ero in prima (1.65 per 65 Kg) mi rimpevano sempre i maroni, ora io sono il tipo calmo che non fa male ad una mosca, ma sai com'è passa la prima, passa la seconda, si arriva a quella che fa trabbocare il vaso e si scatena il puttiferio, ho preso questo (di prima come me ma doveva essere in 4 o 5 nn ricordo era stato bocciato 4 o 5 volte cmq) bello alto 1.75-1.80 per almeno un 80ina di chili, bè cmq mega calcio nelle pelotas e quando si è inchinato per il dolore pugnone sul naso, risultato lui in ospedale a farsi medicare il naso (si gliel'ho rotto
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ho appena finito il liceo, e non é mai capitata una cosa del genere( le stronzate da noi le han fatte sia quelli di prima che quelli di 5a) ma poco meno di un annetto fa in 5a era venuto un vecchio compagno conosciuto in prima, che aveva qualcosa da dire, nei confronti miei e di un altro mio compagno.. é andata cosí.. durante l`intervallo, arriva sto tipo con 4 amici, entra a scuola e in pratica fa girare la voce che stavano cercando me e l`altro mio compagno.. Io non volevo fare risse o cose del genere non e nel mio carattere ed ero particolarmente nervoso ( e sono pure grosso ) quindi ho preferito dire non ci vado e la chiudiamo qui. dopo 5 minuti ( CINQUE ) la voce si era sparsa, lo sapevano piú o meno tutti, ed essendo io e il mio compagno abbastanza conosciuti ( rappresentatni di classe, amici dei rappresentanti di istituto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se ci penso ancora oggi questo sara uno dei momenti piú intensi vissuti in quella merda di scuola! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Il bullismo c'era pure a scuola mia.
La tecnica era quella di farmi i cazzi miei e in 5 anni nessun mi ha mai rotto i ball ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ancora mi ricordo la illuminate frase che capeggiava sopra il muretto del cesso della scuola "SIETE TUTTI FAGGIANI"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
A me nessuno ha mai rotto il cazzo e io non ho rotto mai il cazzo a nessuno.Quando ho visto cazzoni fare cose del genere,li ho sempre bloccati con maniere civili e si sono sempre calmati. Bisogna anche saper essere diplomatici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Mba sarà che da voi ci sono solo coglioni, ma da me queste cose non succedono da quando ero alle medie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
se tu mi avessi fatto una cosa del genere sicuramente avrei chiamato qualche amico più grande e il caffè te lo avrei fatto vomitare, con i soldi che ti avrebbero fatto uscire aa suon di calci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Il bullismo è ovunque. Basta non rispondere, fregarsene. In casi estremi un po' di palestra, due pugni nello sterno una ginocchiata, testata in fronte e via
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Il nonnismo/bullismo non deve essere mai accetato, in nessuna sua forma!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.