|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Eliminare file
Ho scaricato da internet l'espansione del gioco Sacred ma ci ho ripensato e adesso voglio eliminare quei 1.55GB. Come posso fare? Ogni volta che ci provo il processore elabora a vita
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ancora niente. Anche in modalità provvisoria non è possibile eliminare il file. Provo con unlocker. Sperem
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
rinominalo in un file di testo. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non posso rinominarlo, non posso eseguere nessuna azione su di lui, se lo faccio si imballa il PC
![]() Ho deciso di portare avanti la questione nella sezione Tutorial, consigli e trucchi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=861857 Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Prova da DOS.
Start -> cmd -> al prompt dai cd.. e cd nome directory fino ad arrivare alla directory dove c'è questo file -> del nome file Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
e se hai problemi a reperirlo o a reperire il cd di win Me (altrettanto utile all'operazione) ecco un paio di link per farti un dischetto di boot: http://www.wintricks.it/faq/floppy_dos.html http://www.megalab.it/download.php?id=43 ciao
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Se ha XP con NTFS il dos di Win98 serve a nulla.
Scusa finora come hai fatto che sai che rimane una vita ad elaborare ? Lo resetti ? Non e' salutare per il pc. Beh dagli il tempo non e' mica un solo file, al limite ti da un errore e da li riesci a capire cosa fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lucca
|
Quote:
altrimenti lo puoi usare anche dal promt dei comandi vai in c:\programmi\unlocker\ e lanci il comando unlocker percorso\nome file
very very cool very very coooool Ultima modifica di fabio309 : 25-10-2006 alle 07:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non capisco la tua perplessita', credo di essermi perso qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il DOS/Win98/ME non accedono a NTFS quindi non si puo'.
Ho scritto "se ha XP con NTFS".... credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Certo, ma quelllo non è compreso nel floppy di boot di Win98/ME, e fin'ora non si era parlato di NTFSPRO.
Ultima modifica di UtenteSospeso : 25-10-2006 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.