|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Schio(VI)
|
Linksys wag200g Non riesco a visualizzare alcuni siti
ciao a tutti, ho da poco attivato una nuova linea adsl con la brennercom compagnia del trentino.Per collegarmi mi sn comprato un router della linksys il problema è che non riesco a visualizzare alcuni siti come per esempio www.myspace.com, ho cambiato i dns ma niente!!!Ho provato pingare www.myspace.com e mi da 220 ms....se lo pinga vuol dire che lo risolve quindi nn è il dns giusto ?per il resto la connessione va bene, penso che sia un problema nei settaggi del router...qualcuno sa come risolvere questo problema ???grazie ciao
Ultima modifica di koi0018 : 23-10-2006 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho provato anche ad aprire la porta 80 ma niente....nessuno mi sa aiutare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Non e' che per caso hai il file "hosts.ini" di windows modificato?
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho preso anche io il wag200g ed ieri stavo impazzendo: non mi apriva una serie di siti tipo telepass, motogp, portaportese, etc... ho provato a modificare vari settaggi finché mi sono rotto ed ho aggiornato il firmware alla nuova versione 1.00.09 presente sul sito
http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...VisitorWrapper tutto risolto, con entrambi i firewall (di XP e del router) attivati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ah...grazie 1000 non avevo neanche pensato di provarci
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
nel download ti scarica 2 firmware, io ho aggiornato con entrambi iniziando da quello più vecchio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ah io pensavo che possero per le diverse edizioni....cioè io ho un INTERNATIONAL e un EU te li hai installati tutti e 2 ?penso che quello da installare sia quello con scritto EU....boh....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
vsito che avevano date successive li ho installati entrambi iniziando dal più vecchio chiaramente
in questo senso ho interpretato quanto scritto nel file informativo, ma magari ho sbagliato - Initial Release, multi-language DE-EN-FR firmware - To upgrade from previous firmware versions 1) Upgrade using firmware: WAG200G_V1.00.09_EN.img 2) Upgrade using firmware: WAG200G_A_1.00.09_International.img ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
grazie 1000,finalmente va!!! è bastato upgradare al _EU
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.