|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
XBox 360 e giochi per bambini
Vorrei sapere quali giochi potrei acquistare per un bambino di circa 6 anni.
Intendo giochi non violenti, tipo Shrek. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
SPIDERMAN 3 PIRATI DEI CARAIBI VIVA PINATA Marvel : la grande alleanza Cars sono i primi che mi vengono in mente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Se è un appassionato di Jack Sparrow poi imho dovresti proprio comprargli Pirati dei Caraibi
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Ragazzi, ma Kameo dove lo mettiamo ?
Direi che è bellissimo di suo e per i bambini lo è ancora di più. Paolo
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Se non li fai fuori vanno in contrasto con altri pignata. Fa uscire pazzo anche un individuo adulto. Gli stessi creatori del gioco lo dicevano che il gioco sarebbe stato anche sadico.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 02-07-2007 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
a settembre dovrebbe uscire anche
NARUTO : the rise of ninja |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Bt sei un sadico, ma che gli hai fatto a quei poveri animali? ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
occhio che Pirati dei Caraibi è piuttosto violento, quindi dipende molto dai gusti del bimbo. A me non dispiace (mio figlio l' ha voluto fortemente), ma il mio erede ha 9 anni, non 6 ... Su tutti direi Kameo e Viva Pinata. Ma anche e soprattutto lo splendido LEGO STar Wars II, oltre ai vari tie-in dei film sopra citati, la cui qualità lascia però spesso a desiderare. Sconsiglio Sonic: ingiocabile ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
LEgo star wars II potrebbe essere un pò complesso a livello di dialoghi e trama per un bimbo di 6 anni... Personalmente a dirla tutta ritengo che 6 anni sia troppo presto per far giocare un bambino davanti a una tv (non prenderla come un offesa ma come un consiglio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Ma pure secondo me non è adatto... non esistono quasi videogiochi per quell'età. Forse qualche gioco per PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
però io le pinata le vendo se mi danno problemi, prendo a manganellate solo quelle rosse se non riesco a convertirle subito..non è che sbaglio qualcosa eh? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Non lo vedo così difficile. Dipende dal bimbo. Se inizia da zero è tosta .... ma bisogna pur iniziare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
The Darkness
![]() e Bioshock ![]() e magari pure Postal3 ![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Volete fare il più presto possibile un clan familiare per il Live ? Mi viene in mente quel bambino che è già diventato un giocatore professionista, che fàil c#l@ a altri 20enni come me ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io da piccolo ho cominciato con Ken Shiro e Mortal Kombat, figurati un pò...
![]()
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
il mio primissimo videogioco su home console è stato davvero il mitico Last Battle (Ken Shiro), per Mega Drive
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
ehm... io ho cominciato con doom su pc
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.