|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Newbie su ipod nano: 3 piccole(?) domande
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un ipod nano alluminum.
Il lettore mi piace e ancor più la possibilità di espansione data dagli accessori a corredo. Arrivo al dunque: - come fare per eliminare il fastidio limite al volume imposto dal firmware? in rete ho trovato solo riferimenti a documenti non + disponibili - La scelta di cuffie per è molto variegata. C'è qualcuno che l'utenza di hwupgrade ha ritenuto particolarmente vantaggiosa sotto il profilo qualità? Nel dettaglio a me ne serve una con archetto che mi permetta di correre - Il quanto al kit nano: importare il tutto dagli states è una idea intelligente sotto il profilo dei costi? Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
2- C'è la sezione audio/lettori mp3, c'è un topic dove se ne parla. Direi che le sennheiser, esistono bianche se ricordo bene le mx500, costano poco 15euro massimo, e sono di ottima qualità 3-Se intendi il kit nike-ipod, lo trovi in italia da questa settimana: su apple store (29 euro + spedizione), nei negozi Nike e presumo presto in altre catene che hanno un occhio di riguardo per Apple (spero Essedi, ci faccio affidamento). |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
2- C'è la sezione audio/lettori mp3, c'è un topic dove se ne parla. Direi che le sennheiser, esistono bianche se ricordo bene le mx500, costano poco 15euro massimo, e sono di ottima qualità Ottimo. Vado a cercarlo. 3-Se intendi il kit nike-ipod, lo trovi in italia da questa settimana: su apple store (29 euro + spedizione), nei negozi Nike e presumo presto in altre catene che hanno un occhio di riguardo per Apple (spero Essedi, ci faccio affidamento).[/quote] Puntualissimo e professionale. Grazie mille |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.