|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
aiuto upgrade mobo...
aiuto!!ho montato la scheda e ho messo tutti i componenti...il pc a volte si avvia semplicemente accendendo semplicemente il pulsante retrostante quello dell'alimentatore , senza toccare quello del case, oltretutto ho un thermaltake soprano e 1 la spia blu (ci sono due spie rossa blu)nn va...ho controllato gli attacchi e sono perfetti...(questo non è il vero problema)
VERO PROBLEMA è QUESTO ![]() avvia il pc e poi mi vede tutti i componenti...mi fa andare nel bios...e rispetto al manuale è un bios un pò differente cioè alcune sezioni sul mio non ci sono...vabbe setto ok...poi si avvia, o meglio tenta di avviare e rimane li...cioe in schermata nera con la barretta lampeggiante...non arriva mai a far partire windows...premetto che è una specie di upgrade e che l'hard disk è vecchio, quello che ho supposto io è che forse dovevo cancellare i driver e il resto della vecchia skeda madre prima di mettere quella nuova, è questo secondo voi il problema ho avete altre soluzioni??l'hard disk va è quello che sto usando ora qui.. allora ho hyper 580 corsair in dual channel da 400 mhz 3200 1 gb msi k8n neo 2 platinum procio 3500+ amd athlon...con zalman sk video 6600 gt agp ovvio.. non so a quanto serva dato che i componenti sono provati e il pc comunque me li riconosce... ma la posto comunque grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
prova a formattare al momento penso sia la soluzione migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.