|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
problema pc :°°°
![]() ho un problema, se volete ascoltarvi mettetevi comodi xkè ho molto da dire ![]() Questo problema è sorto già da prima della formattazione(fatta 1 mesetto fa). Quando avvio il pc, ci mette tantissimo tempo e le icone nella tray nn s'aprono tutte. Ho provato a fare la verifica dei driver andando su Start=>Esegui e digitando Verifier e impostando le varie cose come scritto qui , si è riavviato varie volte e infine ho resettato sto verifier. Sono andato su Visualizzatore Eventi, cioè dv arriva il log di quel verifier, e ci sono vari errori allora: il 1° Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
xò nn ho capito ke periferika nn è funzionante. pensandoci bene prima mi dava sempre errore di driver ad una periferika ke si kiama "Multiport Serial COM/LPT Port" ke xò ora nn esce mai l'errore ma se vado a vedere con dr.Hardware esce cosi: ![]() ho anke provato quando usciva ke mi kiedeva i driver di fargli cercare i driver sul cd di winzoz, della skeda madre e della skeda video, ma niente ![]() Quale può essere il problema??? heeeeelpppp |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.