|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Utility per il controllo delle installazione nel registro
Ciao a tutti, praticamente sto cercando un programma che faccia questo: quando io installo un programma XYZ vorrei che questa utility prima faccesse una foto al mio registro e quando decido di disinstallare questo programma XYZ, questa utility dovrebbe riportare il registro allo stato iniziale. Esiste un programma che fa questo? Se si, mi potreste postare il nome? Grazie mille. Ciao. P.s.: ovviamente meglio se free. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Conosco Total uninstall che pero non è free
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Qualche altro programma? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
NT RegMon. Comunque puoi sempre salvare il registro , installare , e quando ti va , ci schiaffi sopra il registro salvato e ti ritorna come prima. C'è un bel programmino di cui adesso non ricordo il nome , che ti salva il registro , cercatelo in rete , non dovrebbe essere difficile trovarlo.
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 21-10-2006 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie per la risp, ma rimettere il vecchio registro non mi servirebbe. Perché io vorrei che questo programmino facesse questo:
Es.: installo XYZ il 12/12/2006 poi installo ABC il 20/01/2007 poi mi rendo conto che XYZ non mi serve più, quindi lo vorrei disinstallare, MA SOLO LUI. Facendo come dici tu, io perderei anche ABC. Mi sono spiegato? Spero di si. Qualche programma che abbia questa funzione? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.