|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
[MI] Athlon XP 2600+ core barton
VENDUTO
Vendo questo processore perfettamente funzionante, 512kb l2 cache, 333 mhz fsb preferisco la consegna a mano a milano. prezzo: 40€
AmpleTech Ultima modifica di alexrena : 26-10-2006 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
coda a 40€ spedito in raccomandata (3€)
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Come va in overclock, se hai provato???
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Mugello
|
Se spedisci, in coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
EDIT:
coda a mano... un attimo che mi informo. ha il disspatore? ha scheggiature sul core, piedini piegato o graffi? mi mandi una foto?
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. Ultima modifica di darkins : 25-10-2006 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ho mai overclockato quindi non saprei dirvi, ma se vi interessa posso postare la sigla.
per quelli a cui interessa la spedizione: ditemi un metodo per spedire la cpu in sicurezza per evitarle danni ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
Lo prendo al volo se con core integro e naturalmente tramite spedizione.
Se mi dai conferma, rispettando la coda possiamo chiudere subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
per la foto te la faccio stasera, ora scappo
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
facilissimo, ne ho spediti due proprio la settimana scorsa tramite raccomandata e sono arrivati perfetti.
Ti procuri tue ritagli di polistirolo leggermente più grandi del processore, facendo un po' di pressione (non molta) incastri un po' la parte coi piedini (non deve per forza conficcarsi tutto... anzi), poi blocchi i due pezzetti di polistirolo con un paio di passaggi di scotch, trovi un piccolo scatolino e puoi ficcarci dentro il pacchettino. Se lo scatolo non è proprio a misura non preoccuparti, ci aggiungi qualche foglio di giornale accartocciato o meglio ancora qualche po' di millebolle (hai presente quella degli imballi ?). Avvolgi tutto in un po' di carta, tipo quella da imballaggio sarebbe perfetta ma anche un classico foglio bianco A4 basta, aggiungi nome destinatario e mittente. Starai con buone probabilità sotto i 50 gr di peso per cui costo complessivo = 3,20€ ma se anche dovesse essere poco in più non fartene un cruccio che la differenza è di soli 5 centesimi fino a 100 gr. ![]() Se non trovi lo scatolino metti il "polistirolo" dentro un pacchetto di sigarette o di caramelline e infili in una busta imbottita e ti eviti altro scotch o imballaggi vari... tutto qui. Lo spessore non deve essre superiore a 6 cm. Fammi sapere se ti va bene che ti ricarico la postepay ![]()
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai già concluso e lascio le speranze oppure mi posso considerare il primo della coda se spedisci ?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
gia' montato... tutto oki!!
![]()
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.