|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
E ora?? chi ha tempo per portare avanti una relazione???!!
ciao!
Stavo riflettendo su come il lavoro ti rubi praticamente tutto il tempo a tua disposizione... Fino a settimana scorsa facevo impianti elettrici.. non lavoravo tutti i giorni (diciamo 2 giorni si, uno no ecc) e avevo il tempo per uscireb con gli amici e per fare le mie cose... Adesso lavoro in un'azienda di telecomunicazioni dove si realizzano centrali telefoniche e cablaggi strutturati negli edifici... inizio alle 8.30 e finisco alle 17.30 tutti i giorni... Non ho piu' tempo libero ![]() Oggi sono a casa perchè ieri sono andato a lavoro con un po' di febbre e l'influenza.. e 5 ore di aria condizionata a manetta nel ced mi hanno stroncato... e già mi hanno dato 1 giorno di malattia con fatica... Avevo addocchiato una ragazza qualche giorno fa... ma.. quando caxxo la vedo? Devo portare la macchina dal gommista e dal meccanico sett prox... ma quando cacchio la porto? Spero che sabato siano aperti.. ![]() Voi come diavolo fate a vedervi con la vostra ragazza e a sistemare tutte le cose che dovete sistemare?? ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ...
|
Quote:
![]() c'è gente che è messa peggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ho notato anche io.. attacco alle 8 e stacco alle 17.30.. e questo è il secondo dei 2 giorni di malattia che mi sono preso
![]() sinceramente, ho i tuoi stessi problemi.. meccanico, gommista.. l'unica è andare da quelli aperti il sabato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eh lo so....
l'anno scorso mi svegliavo, andavo a scuola, poi andavo a lavoro, la sera a scuola guida e poi a casa... e il giorno dopo ricominciavo il giro... ma era tutto ok... Solo che adesso ho la macchina, ho i soldi, ho gli amici... ho bisogno di cercare un po' di phigaa e non ho tempo ![]() Prima ero contento... ora per un caxxo... magari qui qualcuo mi puo' illuminare spiegandomi la sua strategia e compromessi! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
a meno che tu non abbia un tragitto lavoro-casa di due ore di tempolibero ne hai un bel po!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
mi spiace dirtelo ma benvenuto nel mondo del lavoro!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
IO mi alzo alle 6:20 e torno quasi mai prima delle 19:30, te sei pure fortunato. Eppure faccio tutto quello che voglio, ovviamente il tempo è poco quindi bisogna organizzarsi e sapersi adattare...sepce quando hai una relazione seria con una ragazza (come ho io).
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
2 no... ma una si
![]() Poi sto andando a lavoro con i mezzi (treno + metro) e non ho nemmeno + la soddisfazione di usare la mia cara alfa ![]() daltronde andare a lavorocon i mezzi: 70€ mensili andare a lavoro con la macchina: >200€ + problemi di parcheggio e code indicibili la mattina ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Io ,essendo il boss (
![]() Attacco alle 8 la mattina fino alle 12 e mezza l'1. Ricomincio alle 2 e mezza e stacco alle 8 la sera eppure continuo a uscire e a gestire bene le mie public relation. Ogni tanto mi capita di arrivare alla sera e dire "vado a letto perche' son distrutto" pero' ogni tanto ci vuole un pò di LP (letto presto) ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Dov'è che sei impegnato te?
40 ore settimanali in un CED, palestra (ALMENO 6 ore la settimana), studio della Batteria (boooooo mai abbastanza), prove col gruppo, insegnamento della Batteria (se riesco a piazzare gli alunni da qualche parte), Dungeons and Dragons (faccio il master quindi devo pure preparare le avventure), tengo su un sito... saprei anche con chi provarci ma che le dico? "Ciao ti va di uscire? a no aspetta sono occupato facciamo l'anno prossimo..."
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quote:
![]()
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma tutti nei ced lavoriamo qua?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quote:
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
lol...
io lavoro dalle 8 di mattina alle 12... ricomincio alle 13.30 e finisco alle 17.30... negli ultimi 4 mesi ho finito alle 17.30 due volte... ![]() ora ho smesso di fare il dj se no facevo anche quello e venerdi sera e sabato sera si lavorava pure! ah do lezioni d'informatica e tengo anche qualche sito a livello amatoriale...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.