|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_18893.html
Dopo PlayStation 3, gli acquirenti americani hanno la possibilità di ordinare in anticipo anche Nintendo Wii. Intanto viene reso disponibile un tool per gli sviluppatori che permette di "istruire" la console nipponica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
certo è triste non avere console pronte da mettere sul mercato come è triste legalizzare questa politica di prenoto che gia alcuni negozianti ci marciano ma cosi nintendo e sony la legalizzano pure.
sarei tentato di farlo anche io ma se la console nn mi arriva il giorno stabilito parte subito la denuncia cosa che credo i consumatori faranno magari non con wii ma con ps3 avverrà quasi sicuramente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Lo comprerò solo per potermi immedesimare nel grande Obi Wan...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Su youtube tempo fa si è visto il "famigerato" video di star wars per wii e.....sono rimasto allibito!
Non è che qualcuno sa come ritrovarlo? Su youtube l'hanno levato al volo dopo meno di un giorno. Comunque questa console, se soddisfa tutte le attese, sarà davvero la pietra miliare per un qualcosa di nuovo nel mondo console. Almeno, da parte mia c'è una curiosità quasi delirante (e ormai il periodo dei giochini è finito da un pezzo!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Più che altro fa ben sperare che anche in preorder il prezzo sia di 250$.. un prezzo assolutamente umano per il lancio di una nuova console, IMHO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Finalmente una console con la C maiuscola!
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma non dovevano produrne + di quanto inizialmente preventivato entro la fine dell'anno? 9-12milioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Mi raccomando: tutti a preordinare!!! Così i negozi specializzati si fanno tanti bei soldini senza fare nulla ![]() Chissà quanto sono gli interessi bimensili su 5x10^8 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
solo marketing, al momento del lancio dovrebbero essere un buon numero da quel che si dice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Credimi. Io che oltre a kendo, mi sono iscritto anche a iaido e faccio le stesse cose ma con una vera spada.
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() vengo in articoli cè notizia wii e ti ci trovo... vado in news cè notizia wii e ti ci trovo..... vado addirittura in consol cè notizia wii e ti ci trovo... penso che il tuo punto di vista lo abbiamo capito ora sinceramente incominci a diventare petulante....... altri interventi tuoi sono aprrezzati ma questa del wii stà diventando una pantomima....... non è che lo sogni pure la notte???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
e io dove la comproooooooooooo!!!!!!!!! la vogliooooooooooooooo!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sta a vedere che per il wii nasceranno corsi di stretching
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
non mi sembra di averti chiesto un tuo parere, su cosa sia giusto che io faccia/non faccia se non sei interessato, passa oltre nella lettura, come è logica comune fare se dovessi commentare tutti i reply che non mi piacciono, postare sul forum dovrebbe diventare un mio secondo lavoro ![]() ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
In effetti non ho capito questo trollaggio gratuito, che male c'è ora a preordinare una cosa (soprattutto se il prezzo è lo stesso)? Mha
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.