|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
software satellite...
salve.. vi dovevo porre unq uesito molto importante... ci sono programmi che permettono tramite un satallite di vedere la propria città le proprie vie ecc..? co che ci sono e mi piacerebbe troppo poter vedere la mia via la mai casa.... perkè google earth nn si vede molto bene... vi prego ditemelo o ditemi qualcosa di simile... nn importa quanto costi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
che io sappia alternative a google earth non ce ne sono... e cmq la qualità delle carte di Google Earth è generalmente buona; se quella della tua zona non lo è, magari verrà aggiornata prossimamente...
un pochetto di pazienza... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
PS: costano tanto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
L'unica cosa di veramente interessante è che se uno non vuole usare la connessione internet sempre, può scaricare l'intero database mondiale e consultarlo off line. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() l'intero database non è disponibile, ma solo una parte comunque l'italia non è coperta a alta risoluzione ma solo con il landsat7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.