|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Web Marketing
Qualcuno di voi sa qualcosa di "Web Marketing"?
Non mi aspetto di avere indicazioni su dove informarmi meglio tanto basta fare una normale ricerca sul web, piuttosto mi chiedo se ne valga la pena perdere un pò ti tempo per informarmi meglio a riguardo ![]() Un mio conoscente che da molti anni lavora nel ramo informatico (negozio di computer e vari servizi informatici) stamattina mi parlava del fatto che vorrebbe allargare un pò le sue competenze e cambiare un pò la gestione dei servizi da lui offerti, al fine ovviamente di adeguarsi alla concorrenza... ...e proprio per questo mi ha chiesto se me ne intendevo di Web Marketing... ciharamente al momento non è un settore che mi interessa, anche perchè devo ancora capire quale sia lo spettro di competenze richieste (visto così il termine è troppo generico ![]() thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Io ho il link di un corso che ti d le basi gratuitamente (almeno quando l'ho fatto io), se vuoi in pvt te lo passo.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Io inizierei da qui
http://webmarketing.html.it/
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
grazie mille!
cmq il mio interessamento al web marketing resta marginale, mi sto laureando in tutt'altro ma resto dell'opinione che la laurea non basta mai e va nel nostro interesse informarsi il più possibile su altre tematiche lavorative e magari se è possibile approfondire alcune questioni che possono tornare utili un domani |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.