|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[BA+sped] Zalman 7000cu + Zalman Vf700cu
Penso conosciate tutti i prodotti in oggetto come tra i migliori dissipatori ad aria, sfiorando l'eccellenza in queste versioni interamente in rame. Il costo del blocco è basso perchè nella dotazione potrebbe mancare qualche viterella (facilmente rimpiazzabile, viene da uno scatolone e temo di non aver recuperato tutto. Inoltre nel vf700 mancano i dissini per le ram, presente invece il fanmate II in dotazione al 7000)
In blocco 50+ss RIBASSATO ________________________________ Rules Code rapidissime Accettabili bonifico e postepay (ovviamente parte ad accredito ricevuto) Accetto scambi ma senza troppa convinzione ![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() Ultima modifica di gauss : 11-10-2006 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
non ho capito bene cosa manca, comunque
scambi con qualcosa? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1276036
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho visto, ma non mi serve nulla di quello che proponi. A te non serve nulla?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
no, se non scambi purtroppo non posso comprare niente perchè mancano i $$$ comunque buona vendita
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie. Allora nessuno?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
x caso il solo zalman 7700 lo vendi?? Se si a quanto??
Ciaooo |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() Ultima modifica di gauss : 10-10-2006 alle 01:35. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
ciao, nn so se te l'ho chiesto gia su un altro post, cmq, scambi l'intero blocco con questo piccolo pc più mio conguaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282799 grazie. ![]()
#9 |
Senior Member
|
E' allettante, ma sto cercando di vendere per recuperare qualcosa, sono letteralmente pieno di componenti e muletti. Non ti potrebbe interessare comunque?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() grazie comunque, buona giornata! up per te... (oh, se ci ripensi contattami in mp mi raccomando!!! ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
re:
Quote:
![]() Ti posso offrire 28€ spedito x il fungo 7700Cu visto che mancano delle viti come hai detto, nn è in garanzia immagino, nn hai ne scatola, ne forse il fanmate ti manca pure, e con i nuovi serie 9x00 i 7000 e i 7700 costano orami un nulla, del tipo 7000cu 32€ e 7700cu 40€. Il tuo quindi senza iva costa esattamente 32€. Il Vf700 puoi sempre venderlo a 20€ visto che nn hai i dissini blue ddr, e racimolare quindi se nn 55, 50€ pulite Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora Kira, forse ho le viti, ho i pezzi, ho la scatola, non ho la garanzia, ho il fanmate2 (come ho scritto in prima pagina), ma colpo di scena... è un 7000 e non un 7700 (fu preso proprio per la sua compatibilità col dothan, da qui le viti originali non sono mai state utilizzate ma con altre più lunghe, ma ovviamente i perni ci sono). Quindi alla luce di questo quale sarebbe la tua ultima proposta?
Cambio anche la prima pagina... attendo tue
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Come ti dicevo sopra il 7000Cu nuovo ivato si trova a 32€, facciamo 24€ spedito? Considera inoltre che il 7700 l'avrei sfruttato sia su A64 che su LGA. Mentre il 7000 x andare su LGA richiede un adattatore che va comprato a parte, mentre è incluso nei 7700. Le staffe cmq le hai tutte vero?? Fammi sapere Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
24 spedito in j+3 che costa una decina di euro sarebbe antieconomico, non ti sergve nient'altro di ciò che hai visto in firma? Così magari ci si mette qualcos'altro... magari prova a chiedere...
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Per ora nientaltro Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Uhmm, dai facciamo 25 e te lo invio in raccomandata...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
coda zalman vf cu....a quanto con spedizione?
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok, mi dai i dati in pvt così ti rispondo con i miei?
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
ok ora ti mando un pvt!
Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.