|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
windows live messanger e hotmail
Ciao
Ho da poco installato messanger (mai utilizzato prima ma adesso ne ho bisogno), mi sono registrato e compagnia bella. Il programma mi indirizza adesso a una pagina web che mi chiede di attivare un account hotmail. Io sapevo che un account hotmail è a pagamento..così ho sentito dire, ma mi sembra strano. Potete darmi delle delucidazioni? Posso attivarlo tranquillamente? Insomma, in poche parole di messanger non so proprio niente. C'è una guida in giro per imparare ad usare il programma? grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
si credo che tu lo debba attivare per ricevere la posta.
comunque non è hotmail ad essere a pagamento ma gli editor di posta che fino a qualche tempo fa lo supportavano. Vai tranquillo, tutta la popolazione internet ha msn e tutti hanno dovuto attivare un account.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.