|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
DRIVER AUDIO scheda madre ASUS K8V SE DELUXE
Roba da matti!!
Nel CD di installazione della mia scheda madre ASUS K8V SE DELUXE mancano i driver audio....il bello che la figura del manuale riporta una schermata in cui ci sono mentre nel mio cd non appare tra la lista dei driver.... Sono andato quì: http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us ed ho scaricato il pacchetto per WIN2K e per WINXP ma non si installano perchè mi dice che mancano i driver audio (?). Come cavolo devo fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Ciao!
Ho la tua stessa scheda madre (anche se spero ancora per poco...)....dunque, ricordo di aver installato solo una volta i driver audio (dopo ho aggiunto una audigy 2 e non ho dovuto piu' usare i driver Soundmax), comunque ricordo di aver installato tranquillamente i driver audio, e nel cd della scheda madre erano presenti. AD 1980 Soundmax AC'97, sono questi i driver audio?
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
che avevo disabilitata (non so come) dal bios, il controller audio e quindi non partiva l'installazione dei driver anche se di fondo , il cd dei driver delle schede asus non riportano nel menu principale la voce driver audio che invece si trovano se fai esplora. Cmq, per fortuna ho risolto...grazie cmq!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.