|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
[MANDRIVA 2007] - come mai gnome mi crasha se cambio tema delle icone??????
ho finalmente risolto il problema di attivare il 3D sulla mia ati, semplicemente installando la power pack (dato che con la "free" non ci sono riuscito).
però in entrambe ho lo stesso problema: se vado in "Temi"->"Dettagli Tema" e scelgo un pacchetto di icone (è capitato con "KDE Classics" e "IKons") appena ci clicco sopra mi sparisce TUTTA l'interfaccia di gnome e mi rimane solo il puntatore del mouse. il pc sembra rispondere ma non riesco a fare nulla (da niubbio di linux). riavvio col "reset" del pc, mi parte l'autologin (scelto il fase di installazione) e quando carica gnome mi ritrovo con una schermata blu e manco il puntatore del mouse. cosa posso fare????? aiutatemi per favore!!! PS: come è possibile che un tema di icone, ammettiamo pure "incompatibile", faccia "crashare" in quel modo gnome??????
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
scusa da dove la prelevi la power pack?
interesserebbe pure a me, per ATi ![]() 31337
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.