|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiumicino (Rm)
|
(Rm+sped.) Packard Bell Easynote A8500 13"
Cpu Intel Pentium M 740 Centrino (1.73GHz; 533MHz FSB; Cache L2 da 2MB)
Memoria: 1GB DDR SDRAM Hard Disk 100GB Masterizzatore DVD+/-RW dual layer (nuovo) Display TFT 13" WXGA Active Matrix con tecnologia Glare (1280 x 800) Controller Grafico Intel 915 GM Scheda audio e Speakers Stereo Integrati Scheda di rete Fast Ethernet 10/100Mbps Wireless LAN 54Mbps 3 x USB 2.0; 1 x Firewire IEEE 1394; 1 x VGA; 1 x TV Out; Audio I/O - Lettore di card di memoria: supporto SD/MMC/MS/MS Pro/XD - batteria sulle 2 ore (con wifi) qundi ottima Dimensioni: 309 X 221 X 29,4 mm - Peso: 1.97 kg . Preso a Febbraio 2006 non ho scontrino e scatola,ma la garanzia è calcolata tramite numero seriale (lo si inserisce tramite il sito hp) il portatile presenta un micro segno di 1mm quadro in alto a sinistra è impercettibile ma è presente e lo evidenzio per correttezza così come le plastiche sopra il display presentano dei segnetti posto foto a chi me li chiede (la foto del segnetto sul display è impercettibile e difficile da fotografare) detto ciò svendo a 550€ intrattabili (escluse spedie di spedizione che verranno effettuate solo in J1/3 assicurate) In vendita anche altrove Mi riservo di ritirarlo quando voglio preferenza scambio a mano code brevi
Transazioni eseguite positivamente 115 ![]() Transazioni eseguite negativamente 1 ![]() Solo per passione no profit please Ultima modifica di xfabiox : 21-10-2006 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Coda, mi puoi mandare foto dettagliate per valutare i graffi?
La garanzia è di 1 anno giusto? Quindi rimangono 4 mesi circa. L'HD è 5400rpm? Ultima modifica di fant3 : 21-10-2006 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
onestamente non sò di quanto è l'hd granzia da febbraio 2006
ciao per le foto mandami la tua email anche in pvt ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Codissima con scambio a mano a roma... vorrei sapere le condizioni estetiche..i difetti ed il come mai lo vendi
![]() ![]() ******************EDIT******************** Ho letto solo ora dei segni..quindi la voglio prendere un po' con calma.... se c'è qualcuno fortemente interessato passi pure sopra a me... io comunque rimango in coda e se salta l'affare con il powerbook allora mi faccio sentire domani...(spero tu l'abbia venduto...se no ne parliamo) ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di Alkimista_r0x : 21-10-2006 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risposto e inviate foto
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Foto ricevute, ma effettivamente non si vedono molto bene i graffi sul display (tutti quei punti sono polvere giusto??).
L'unico punto rimanente è la garanzia. Ho letto che serve per forza lo scontrino per mandarlo in assistenza, quindi vorrei aspettare lunedi per chiamare la Packard Bell e chiedere a loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono andato sul forum della Packard Bell ed effettivamente come pensavo per usufruire della garanzia servono queste cose:
- Il numero di serie del Prodotto; - La prova di acquisto originale del Prodotto; - I dettagli riguardanti qualsiasi modifica software o hardware effettuata sul Prodotto; - Essersi accertato che il problema non sia stato causato da componenti hardware o software di terze parti; - La descrizione precisa di tutti i messaggi d'errore. - Il Cliente dovrebbe essere di fronte al Prodotto acceso (se applicabile). Quindi senza scontrino non può andare in garanzia. Se riesci a riaverlo sono interessato. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lo scontrino con la scatola c'è se hai seguito la mia vicenda sai chi ce l'ha credo che se glilo chiedi te lo dà tranquillamente l'utente è "SleepTeck"
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ho visto che avete un certo feeling ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
mi metto in coda con consegna a mano, ma senza prova d'acquisto arrivo a 450,00 euro....
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dunque a tutti a 450€ lo tengo io, lo scontrino c'è e come detto sopra lo ha l'utente "SleepTeck" abbiamo avuto delle "divergenze scritte" qui sul forum e non essendoci più parlati lo scontrino è rimasto a lui. sotto la cronostoria
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7&page=1&pp=20 non ha molti graffi sul display ma ci sono ed è giusto evidenziarli così come è giusto dire che sul display presenta /anche se impercettibile) un segnetto di 1mm vi posso offrire le foto a chi me le chiede ha lo scontrino e la scatola come descritto ma non la ho io quindi non è di "dubbia provenienza" posso venire incontro a chi conclude con scambio a mano (ma certamente non a 450€) Spero di essere stato chiaro ciao a tutti
Transazioni eseguite positivamente 115 ![]() Transazioni eseguite negativamente 1 ![]() Solo per passione no profit please Ultima modifica di xfabiox : 22-10-2006 alle 07:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho scritto a Sleep per lo scontrino, ma non ho avuto risposte.
Quindi mi ritiro dalla coda. Ciao, buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
interessato! puoi postare qualche foto? Sono di Ostia anche io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
qui non riesco mandami la tua mail che te le invio
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok ora te le invio
![]() |
#20 |
Senior Member
|
inviate
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.