|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Napoli + Sp] Xbox + giochi
Vendo xbox con evox modificata. Versione xbox 1.6 case nero
Legge praticamente tutto da DVD a CD. Software xbox media center aggiornato all'ultima versione. Fa un solo problema quando la accendo normalmente senza far partire il chip mi fa errore di software e mi dice di contattare l'assistenza. Se però metto un cd musicale e la faccio fartire e dopo esco arrivo al menù originale della xbox senza problemi. Questo problema non so a che dovuto ma la xbox funziona benisiimo. Vendo anche un controller Falso più una marea di giochi. Prezzo 200 euro trattabili per informazioni contattatemi. Ultima modifica di Terrorist85 : 21-10-2006 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
La marea di giochi spero siano originali, altrimenti
1) il prezzo è esageratissimo, quella console ormai vale sui 100€ (su ebay anche meno) La trua tra l'altro è pure difettosa... 2) è vietato vendere giochi masterizzati (tra l'altro ti ricordo che è un reato)
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.