|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Problema Toca 3
C'è una spiegazione al fatto che reinstallando Toca3 dopo un sostanzioso cambiamento hardware non riesco più a guidare come prima? Viene da ridere anche a me, ma non ho più lo stesso angolo di sterzo con il mio Joistick sidewinder 2 precision pro, quindi non riesco a pennelare come prima, praticamente l'auto curva meno. Magari ritornando a zero con la carriera ho perso crediti di guida? Le cose migliorano leggermente se dalle impostazioni metto volante al posto di controller-tastiera, riprendo l'angolo di sterzo ma in maniera troppo brusca anche settando la linearità al massimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mmm... secondo me è un problema idraulico...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Magari hai attivato le opzioni "realismo".
Potevi tenerti un backup dei dati... così eri a posto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il gioco è settato come prima senza danni, ghiaia e controlli ho il backup dei dati, provato a non caricarli non cambia nulla. Ho provato a farmi prestare un joistick identico al mio, con uno diverso, con la patch senza patch nisba sempre uguale non ho più lo stesso steering. Mi sa che il problema è di idraulca,si sul mio polzo destro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Problema risolto, non so dopo quanti tentativi nel cambiare configurazione, dall'accelerazione hardware della scheda sonora, all'attivazione e disattivazione dei vari filtri, texture molte, poche ecc.. ecc.. spuntando la casella BLOCCA LA FREQUENZA DEI FOTOGRAMMI come d'incanto ho riacquistato il range del joistick
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.