|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Programmare su Griglia
Ciao,
queste griglie mi incuriosiscono molto. mi piacerebbe imparare a scrivere codice per grid. mi sapete aiutare? in particolare mi interessava sapere come vengono scomposte le computazioni su più processori. (ho piccola esperienza di mpi, ma credo che grid e calcolo parallelo non siano la stessa cosa). chi me lo può spiegare? esiste qlc testo di riferimento? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Innanzitutto benvenuto
![]() Personalmente non ti so aiutare, e credo che anche la maggioranza di noi scaccolatori on ti possa aiutare. Vedi, qui contribuiamo al calcolo distribuito facendo girare sui nostri pc un programma gia' bello scritto e compilato. Niente di piu'. Percio' credo che la sezione migliore per avere le risposte che cerchi sia quella di programmazione Se poi ti dovesse interessare anche partecipare attivamente ai vari progetti di calcolo distribuito e aiutare la scienza, noi siamo sempre qua pronti ad accoglierti ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ok. thx!
aprirò un 3d in programmazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Io ho dato un esame all'università con la Parallel Virtual Machine.
![]() Ecco un paio di Link per approfondire: ![]() Wikipedia P.V.M.
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.