|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
USR 9110 + Alice 20 mega "connessione in corso..."
Da 2 settimane ho cambiato il mio abbonamento da alice 4 mega a 20 mega. Ho un usr 9110 compatibile con adsl2+ e con la 4 mega funzionava a meraviglia. Con il passaggio a 20 mega non riesco più a connettermi,al 187 e ufficio tecnico dicono che da loro è tutto a posto,credo che il problema sia mio. La spia ADSL sul router è sempre accesa quindi la linea c'è.Quando vado a connettermi mi dice sotto Wan connection su USR 9110 "connessione in corso..." e rimane sempre in questa situazione.Qualcuno può postare la configurazione ideale di alice 20 mega con questo router? Qualcuno ha il mio stesso problema?
grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
ti ricordo che, mentre la 4 Mega funzionava sia in PPPoA sia in PPPoE, con la 20 mega devi necessariamente impostare PPPoE LLC, altrimenti non va... Controlla ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Grazie mille wgator,ho risolto.
Ho chiamato il servizio tecnico usrobotics è mi hanno detto di fare quello che mi hai consigliato tu. Funziona!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Da quando sono passato da alice 4 mega ad alice 20 mega mi rimane completamante spenta la spia del router di internet e non riesco più a connettermi.
Forse devo settare anch'io PPPoe , ma dove? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.