|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Enermax 485w e Lanparty SLI DR NF4 incompatibili?
Hola ragazzi!
Ho di nuovo na rogna, il pc del mio papy (AMD Athlon 64 3500+, 1gb ddr400,sapphire x700, DFI Lanparty NF4 SLi DR Expert, Enermax NoisetakerII 485w) ha un problemone. Con l'alimentatore di prima (Qtec da 450w) il pc funzia alla perfezione, però volevo sostituirlo con qualcosa di più serio (Enermax) visto che avevo la prima serie del noisetaker e va da Dio. Ecco, appena installato l'enermax, il pc parte e si spegne subito dopo 2 secondi. Ricontrollo tutti i collegamenti front panel, corrente ecc. e riparto. Niente. Questo problema me lo da solamente quando attacco la spina del pc e il tasto dell'ali è su ON, se invece è su OFF > attacco la spina > ON il pc va. Cos'è? Su altri pc l'ali funzia, rimandato in rma ma funzia! Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie!!!
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
mi pare di ricordare che si fosse già parlato di incompatibilità fra quei componenti in questo forum, prova a fare una ricerca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dici?
mmm non ho trovato nulla, adesso riprovo.
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie, trovato tutto. Ho risolto mettendo il Noisetaker I sul pc del mio papy e il Nisetaker II l'ho messo sul mio e funzia.
Quindi Noisetaker II NON VA con NF4. Noisetaker I si. Ciao a tutti, mod potete chiudere! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.