|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PORDENONE & ROVIGO
|
magliette e polo personalizzate
ciao,
conoscete qualche sito affidabile (quindi provato in prima persona) dove stampano magliette e polo? non cerco nulla di professionale, è solo una cosa personale. Pensavo a qualche sito dove invio i loghi via modulo e pagando con carta di credito mi fanno 3/4 polo o magliette con loghi miei stampati anche su magliette colorate (quindi non solo il classico bianco di sfondo) grazie!
[FTI]-JamesRed >>> CamperONE<<< - www.fpsteam.it - FPS Italian Team Camper ufficiale per la zona di Pordenone e Portogruaro. Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
io conosco solo eshirt: www.eshirt.it ma non ho mai fatto stampare nulla personalmente
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Ragazzi hanno dei prezzi veramente del cavolo...cerca uno della tua zona, sicuramente risparmierai!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PORDENONE & ROVIGO
|
effettiamente sono carissimi, ho già effettuato un ordine personalizzato (1 Felpa Cappuccio con Zip Unisex + 1 T-shirt Manica lunga Raglan Unisex + 1 Cappellino "Custom") per un totale di 92,40 euro (spese di spedizione comprese tramite corriere). Mi sono tolto uno sfizio. Appena mi arriva vi faccio sapere la qualità del prodotto.
Se ne conoscete altri magari ancor più personalizzabili e con prezzi abbordabili fatemi sapere. A parte che le scritte fatte da loro sono piccolissime, non ho capito perchè non si possano scegliere più colori per ogni scritta e come si possano centrare perfettamente anche sulle maniche eventuali scritte. Sembra che la posizione venga fatta a vista con il rischio di non centrare perfettamente gli oggetti. e lo zoom non aiuta tanto. ciauz!
[FTI]-JamesRed >>> CamperONE<<< - www.fpsteam.it - FPS Italian Team Camper ufficiale per la zona di Pordenone e Portogruaro. Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.