|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
HO BISOGNO DI VOI,sony vaio e problemone tastiera
Ciao ragazzi,ho preso da un mio amico un sony vaio "VGN-FS215m"funziona tutto per bene,tranne il fatto che questo portatile dall'anno scorse e stato in mezzo a polvere per cause della suo mancato ordine ci sono dei tasti su di esso che a volte prendono e allle volte no,siccome su un portatile non ci ho mai messo mani vorrei che qualche santerello mi spieghi se e un problema relativo a sporcizia interna o non so,fatto sta che quando lho prerso soffiando sui tasti si e alzata una nuvoletta di polvere,fatemi sapere al piu presto come fare in modo dettagliato in modo da regolarmi che fare,alle volte i tasti funzionano devo agitarli pochino,scusate per il lungo post,sono fiducioso un saluto a tutti.......
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
smonti i tasti uno per uno segnando su un foglio la loro posizione e poi con un aspirapolvere pulisci tutto
|
|
#3 |
|
Bannato
|
dal tuo nome credo proprio che potrai di sicuro essermi di aiuto,davvero
Ultima modifica di pacciani86 : 01-10-2006 alle 17:27. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
da me sono incastrati basta fare un pò di forza nel modo giusto e si tolgono, senza sforzare troppo, basta che fai attenzione, guarda io lo faccio una volta ogni 6 mesi e non ne ho mai rotto uno
|
|
#5 |
|
Bannato
|
si lo so,ma io ho provato a togliere il supporto di plastica che permette il bloccaggio del tasto sul notebook,ho soltanto rimosso uno dei tasti che adesso non stanno funzionando ma non vedo polvere o quant'altro,ho solo soffiato ma nulla non vorrei che da sotto si sia intasato,eventualmente potrei spruzzare un antiossidante elettrico oppure me lo sconsigli?oppure si potrebbe cambiare la tastiera in modo da risolvere il problema?e farmi sapere un eventuale costo,Ti ringrazio e mi scuso per tutto il fastidio che ti sto dando,ma io me ne intendo di p piu per i desktop non per i laptop,
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
nessuno mi vuole consigliareeeeee
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.