|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
giochi e programmi non si avviano
per prima cosa ciao a tutti !!
ho un grosso problema, non sapevo in che sezione postare, spero di aver scelto quella giusta... ho upgradato il mio pc e ieri ho finito di reinstallare tutto il sistema operativo, ma alcuni giochi e programmi non partono! finora ho provato Battlefield 2 e Rome Total War (che col vecchio sistema andavano benissimo). Praticamente cliccando sull'icona non succede nulla! all'inizio sembra che si muova qualcosa, appare la clessidra per qualche secondo ma poi si torna al desktop e su task manager non appare niente di niente... poi ho provato la demo di Need For Speed Most Wanted che invece funziona! per fare dei test mi e' venuto in mente di installare Sandra che si comporta esattamente come BF2 e RTW, clic sull'icona e il nulla... per il resto il sistema operativo sembra ok, internet va, la posta funziona, office idem... boh sono disperato, non mi e' mai successa una cosa del genere! spero di essere stato sufficientemente chiaro il sistema in questione e' questo: AMD Athlon 64 3800+ Asus M2N-SLI Deluxe 2xDDR2 512mb (533 messe in dual channel) Geforce 7600 GT Soundblaster Audigy 2 ZS 1hd sata da 160gb dove ho installato il S.O. un altro hd ide e un masterizzatore S.O.: win xp pro sp2 aiutatemi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.