|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
sapete qualcosa di questa modifica? (imac g4)
vi chiedo se sapete qualcosa di questa modifica che può essere fatta sugli imac g4! ovviamente in chiave futura...
http://daystar-store.com/index.asp?P...ROD&ProdID=496 (ho messo questo link perchè non mi apre il link con la descrizione del prodotto... apre un link sbagliato... pochi giorni fa mi apriva quello giusto) lo chiedo perchè il mio amore ha già 1gb da ram (quindi leopard + 2-3 applicazioni le reggerà) ha il superdrive, ha un hd a 7200giri e ha una nvidia 5200 64mb che non credo sia inferiore ad una gma 950 del macbook (quindi se leopard gira su macbook, girerà anche sull'imac ed inoltre non uso programmi esosi in termini grafici, nè giochi)... l'unico handicap potremme essere quindi il processore (che già adesso fa fatica) nonostante sia da 1,25ghz (cioè il più potente mai montato su un imac g4)! passare ad 1,92ghz e a 512kb di cache farebbe schizzare il mio imac quasi come un g5!!!!!!! magari conoscete qualcuno che ha fatto questa modifica o qualcuno in italia che la fa! sarebbe una mano santa quando, tra 1 annetto, saranno usciti leopard e tutti i software nuovi..... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
boh non saprei, ma a quel prezzo fai prima a vendere l imac e comprarle un macbook
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
innanzitutto ho già un macbook e se ho preso l'imac g4 usato per 650€ (allo stesso prezzo c'erano degli imac g5) è perchè ne sono innamorato e lo terrò funzionante e perfetto fino alla fina dei tempi!
raga credetemi non c'è niente di più bello di un imac g4!!! poi penso che quei prezzi siano vecchi... infatti sono articoli del 2004 o 2005... non penso costi ancora tanto! poi ovviamente c'è scritto che per modificarlo bisogna inviarlo per forza a loro e io non invio il mio imac in america! ovviamente provo a chiedere a voi (non si può mai sapere), ma confido che il prezzo sia diverso oggi (e in €) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.