|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma il notebook che ho comprato è USATO??dubbio atroce
ciao a tutti
alla fine mi avete convinto (vedi discussione: scelta tra HP8401 e ACER 9502) e ho preso l'acer (bellissimo!) solo che ho un dubbio atroce a prescindere dalla marca: aprendo la confezione ho notato che l'etichetta di sigillatura era stata già aperta, l'alimentatore usato (ripiegato alla rinfusa) e il pc al primo avvio è partito con scandisk: domanda E' NORMALE? come posso accorgermi se è stato USATO? e soprattutto dato che non c'è un elenco del contenuto: se manca qualcosa del tipo cd in dotazione o altro (esempio: c'è un piccolo telecomando di cui non si trova traccia in nessuna scheda tecnica: se non ci fosse stato non me ne sarei accorto...!) mi aiutate a fugare questi dubbi? se qualcuno ha lo stesso modello: acer 9502 wsmi - mi manda un elenco del contenuto della confezione? grazie siete gentilissimi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
magari lo hanno usato per esposizione nel negozio e si sono dimenticati di spegnerlo correttamente ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
speriamo....
e se hanno "tolto" qualcosa dalla confezione? come me ne accorgo, non c'è una lista del contenuto! |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.