|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
|
temperature limite
ciao a tutti,spero sia la sezione giusta.
vorrei sapere quali sono le temperature di funzionamento massime di questi componenti: cpu: amd 4200x2 939 ram: in generale sk.video: x1600xt grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Per la ram non ti so dire, non l'ho mai monitorata, cmq x la cpu se non mi sbaglio amd pone fino a 71°C come temperatura d'esercizio, anche se un po' altina. I vecchi K7 poi a 80° si riavviavano, per i K8 forse è lo stesso. Per quanto riguarda le schede video ormai lavorano a temperature molto alte senza problemi, la mia ha la soglia di rallentamento del core della GPU a 140°C!!!!!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
up
nessuno mi sa rispondere in modo più preciso? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
per la scheda video le temp di esercizio si aggirano intorno ai 70-80°
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Le ultime schede scaldano parecchio, ma sono progettate per quella temp. Anche se a me rompe tanto perché aumenta la temp. del processore a causa del flusso, indi giú di liquido |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
ayh ok non ero aggiornato grz
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.