|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/18717.html
Per risolvere ilproblema delle batterie esplosive installate su alcuni notebook entra in scena il consorzio IEEE che svilupperà un apposito standard Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
speriamo che tra le specifiche comuni ci sia il voltaggio, la forma e connessione al notebook in maniera da poter scegliere tra più produttori quale batteria comprare e vedere un calo di prezzi delle batterie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
ottima, ottima, ottima cosa.
... che si aggiunge a quella iniziativa della intel che riguardava la compatibilita' dimensionale delle periferiche/componenti (lcd, batterie, alimentatori, hd e lettori ottici) dei notebook... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
rischia di rallentare lo sviluppo e la concorrenza...non so se sia un bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Perché dovrebbe rallentare sviluppo e concorrenza? Anzi, le varie ditte sono ora in competizione e devono escogitare prodotti sempre migliori o l'utente finale non gli compra la batteria, cosa che finora non si può fare perché la scelta è obbligata.
Per me è un bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
finalmente!!! erano anni che lo aspettavo!
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non ci vuole la scienza per capire che la prima causa di tutto cio' siano
sistemi di dissipazione inadeguati. Alzi la mano chi non ha mai visto un notebook che dopo un'oretta di giochi/programmi seri cuoce le ginocchia (o cio' su cui e' stato posato).... Solo che standardizzare la dissipazione termica dei portatili faceva troppa fatica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
ho letto la news velocemente ma nn mi pare di aver letto di dimensioni/forma ma solo di costruzione e io la intendo come processo di
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
naaa...
Se tu usi il notebook sulle ginocchia, certo che lo bruci, insieme ai gioiellini!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Le specifiche riguarderanno la carica e la scarica delle batterie. Difficilmente stabiliranno forme.
E poi le esplosioni dono dovute tutte a cariche errate delle batterie, come è spesso successo per i cellulari...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.