|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Consiglio samsung sgh z300
Ciao a tutti mi si è rotto il cell e devo comprarne uno nuovo.
Ho guardato un pò in giro e mi ero soffermato sul samsung sgh z300. Come funzionalità mi sembra che abbia di tutto, il display ha 262k colori con risoluzione 176x220 e la fotocamera è da 1 megapixel. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 180 € e come budget vorrei restare sotto i 200 € o cmq non andarci troppo oltre, inoltre vorrei rimanere su un modello a conchiglia, tipo appunto lo z300. Siccome non me ne intendo di cellulari volevo chiedere pareri a chi ne sa più di me, se questo è un buon cellulare o se qualcuno me ne sa consigliare uno migliore. Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
io ce l'ho da 4-5 mesi e mi ci trovo benissimo.
batteria dura anche 4 giorni... prende bene... audio eccellente... volume tastiera t9 tutto alla grande!!! lo consiglio vivamente specialmente visto il prezzo. spero che lo troverai ancora per quello che ne so io e' fuori produzione da un po'. fotocamera: non credo sia molto buona rispetto ad altri telefoni io non la uso quindi non mi importa ma potrebbe interessarti se ne fai un uso massiccio attenzione indaga meglio! cerca con google "forum anvi samsung" troverai il posto migliore dove "findare" molte info... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille, ho un'ultima domanda.
In altre parti leggo che si parla dello z300. Volevo sapere, con il nome "z300" si intende il "samsung sgh z300", vero? Cioè non esiste uno "samsung z300"? Scusatemi ma mi è venuto questo dubbio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
è la stessa cosa non ti preoccupare...
vai tranquillo z300 forever!!! al momento lo cambierei solo per il nuovo 6233 troppo bello... se solo pesasse 20/30 grammi di meno me lo comprerei al volo specialmente visto il prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie, lo ho comprato proprio oggi, ora lo sto provando e devo dire che è veramente bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.