|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Consiglio d'acquisto
Salve a tutti,
ho fatto un pò di giri sui vari thread in forum, purtroppo senza riuscire a trovare le risposte che cercavo; mi rivolgo a voi quindi, sperando di trovare un consiglio che mi aiuti nella decisione. Devo comprare un cellulare e io di cellulari non ne capisco nulla, il mio si è rotto e mi sono ritrovato a dover scegliere tra centinaia di modelli con funzioni di cui non mi sono mai interessato. Ho 200 euro di budget, e il cellulare lo uso per chiamare e ricevere chiamate, al massimo per qualche messaggino alla ragazza o per giochicchiare a qualcosa mentre sono in fila alle poste, ciò che volevo però a questo giro di acquisti è soddisfare anche la necessità di una fotocamera digitale di buona qualità (che, integrata nel cellulare, mi consentirebbe di evitare la rottura di scatole di dover portare due apparecchi). Non mi interessa il fattore mp3, sono un felice possessore di ipod e non esco mai senza. Ricapitolando -200 euro circa di budget -priorità al fattore fotocamera ed estetica -non mi interessa che sia un buon lettore mp3 -nessuna preferenza di marca -Edit: dimenticavo, da bravo "smanettone" di pc, mi piacerebbe un cellulare abbastanza configurabile e personalizzabile tramite l'uso del pc (ad esempio il metterci suonerie da mp3, personalizzarlo il vari modi ecc ecc) Thx in anticipo x l'aiuto, ho provato a fare da solo, purtroppo però non essendomi mai documentato in materia, mi sono ritrovato assolutamente "spaesato" come unico risultato ![]() Ultima modifica di Vanquish : 24-09-2006 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
van = edo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Ehi, mi sento quasi chiamato in causa? ma per caso quindi ci conosciamo (ditemelo!!!)??
vabbè, comunque il mio consiglio cade su un solo telefono: SonyEricsson K750. il miglior cameraphone da 2 Mp(e autofocus!),una piattaforma java da paura(come tutti i SE), memoria espandibile eeehhh..... beh ecco, se lo trovi dovresti salire di 20-30 euro (229€). però ci troverai inclusa un'auricolare Bluethoot!! se vuoi maggiori info....chiedi pure! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
bamba non ti ho capito sinceramente, perdonami
![]() Per il Sony Ericsson k750 consigliatomi, BELLISSIMO, mi piace, sapreste consigliarmi un buon negozio online x ordinarlo con buoni prezzi? Ah, se avete idee migliori ditemi eh, tanto cmq aspetterò qualche giorno ancora x raccogliere più pareri possibili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non so consigliarti siti on-line perchè io l'ho comprato ad un negozio.... conosco Pixmania e basta! fa una cosa, cerca con google con chiave di ricerca "Sony Ericsson K750". dovrebbero uscirti come primi risultati proprio un pò di negozi.... ah ecco, ora ne ricordo un'altro... Kelkoo!! beh, buona ricerca!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Stesso consiglio. SE K750i. preso ieri...fantastico. fa foto da paura e funziona alla grandissima!
sono felicissimo. guarda su www.trovaprezzi.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
un altro parere sullo stesso modello... deve essere proprio buono, specialmente nel rapporto qualità-prezzo
![]() domanda, con trovaprezzi ho trovato certi rivenditori che presentano il k750i, altri solo k750... cambia qualcosa o si intende lo stesso modello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() preso da 4 giorni, fotocamera da paura, lettore mp3 e radio fantastici, piattaforma java evoluta, connettività senza limiti, personalizzazione estrema, memoria espandibile... devo aggiungere altro? ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.