Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2006, 20:20   #1
Vanquish
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Consiglio d'acquisto

Salve a tutti,
ho fatto un pò di giri sui vari thread in forum, purtroppo senza riuscire a trovare le risposte che cercavo; mi rivolgo a voi quindi, sperando di trovare un consiglio che mi aiuti nella decisione.
Devo comprare un cellulare e io di cellulari non ne capisco nulla, il mio si è rotto e mi sono ritrovato a dover scegliere tra centinaia di modelli con funzioni di cui non mi sono mai interessato.
Ho 200 euro di budget, e il cellulare lo uso per chiamare e ricevere chiamate, al massimo per qualche messaggino alla ragazza o per giochicchiare a qualcosa mentre sono in fila alle poste, ciò che volevo però a questo giro di acquisti è soddisfare anche la necessità di una fotocamera digitale di buona qualità (che, integrata nel cellulare, mi consentirebbe di evitare la rottura di scatole di dover portare due apparecchi). Non mi interessa il fattore mp3, sono un felice possessore di ipod e non esco mai senza.

Ricapitolando
-200 euro circa di budget
-priorità al fattore fotocamera ed estetica
-non mi interessa che sia un buon lettore mp3
-nessuna preferenza di marca
-Edit: dimenticavo, da bravo "smanettone" di pc, mi piacerebbe un cellulare abbastanza configurabile e personalizzabile tramite l'uso del pc (ad esempio il metterci suonerie da mp3, personalizzarlo il vari modi ecc ecc)

Thx in anticipo x l'aiuto, ho provato a fare da solo, purtroppo però non essendomi mai documentato in materia, mi sono ritrovato assolutamente "spaesato" come unico risultato

Ultima modifica di Vanquish : 24-09-2006 alle 20:25.
Vanquish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 20:55   #2
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
van = edo?
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 21:14   #3
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Ehi, mi sento quasi chiamato in causa? ma per caso quindi ci conosciamo (ditemelo!!!)??

vabbè, comunque il mio consiglio cade su un solo telefono: SonyEricsson K750. il miglior cameraphone da 2 Mp(e autofocus!),una piattaforma java da paura(come tutti i SE), memoria espandibile eeehhh..... beh ecco, se lo trovi dovresti salire di 20-30 euro (229€). però ci troverai inclusa un'auricolare Bluethoot!!

se vuoi maggiori info....chiedi pure!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 22:02   #4
Vanquish
Member

bamba non ti ho capito sinceramente, perdonami

Per il Sony Ericsson k750 consigliatomi, BELLISSIMO, mi piace, sapreste consigliarmi un buon negozio online x ordinarlo con buoni prezzi?

Ah, se avete idee migliori ditemi eh, tanto cmq aspetterò qualche giorno ancora x raccogliere più pareri possibili
Old 24-09-2006, 22:15   #5
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

non so consigliarti siti on-line perchè io l'ho comprato ad un negozio.... conosco Pixmania e basta! fa una cosa, cerca con google con chiave di ricerca "Sony Ericsson K750". dovrebbero uscirti come primi risultati proprio un pò di negozi.... ah ecco, ora ne ricordo un'altro... Kelkoo!! beh, buona ricerca!
Old 24-09-2006, 23:32   #6
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Stesso consiglio. SE K750i. preso ieri...fantastico. fa foto da paura e funziona alla grandissima!
sono felicissimo.
guarda su www.trovaprezzi.it
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 12:37   #7
Vanquish
Member

un altro parere sullo stesso modello... deve essere proprio buono, specialmente nel rapporto qualità-prezzo
domanda, con trovaprezzi ho trovato certi rivenditori che presentano il k750i, altri solo k750... cambia qualcosa o si intende lo stesso modello?
Old 25-09-2006, 13:44   #8
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da Vanquish
un altro parere sullo stesso modello... deve essere proprio buono, specialmente nel rapporto qualità-prezzo
domanda, con trovaprezzi ho trovato certi rivenditori che presentano il k750i, altri solo k750... cambia qualcosa o si intende lo stesso modello?
E' lo stesso, qualcuno lo scrive con la "i" altri senza, ma il cell è unico. Ah, metti +1 alla lista dei pareri positivi...
preso da 4 giorni, fotocamera da paura, lettore mp3 e radio fantastici, piattaforma java evoluta, connettività senza limiti, personalizzazione estrema, memoria espandibile... devo aggiungere altro?

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 14:00   #9
tigrottorosso
Senior Member

L'Avatar di tigrottorosso

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154
Stesso consiglio. SE K750i. preso ieri...fantastico. fa foto da paura e funziona alla grandissima!
sono felicissimo.
guarda su www.trovaprezzi.it
io ce l'ho e stupendo vai tarnquillo..........
tigrottorosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 14:58   #10
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
Originariamente inviato da Vanquish
il modello con la i è il modello europeo, mentre poi ce ne sono con la c (K750c) che sono per il mercato orientale.... tutto qui. ma in europa ne vendono solo con la i. o per lo meno così so io!

Quote:
Originariamente inviato da sirandrew
legge bene gli mp3??

e sto sony ericsson è meglio dei vari nokia 6280/6233/6234 che piu o meno si trovano nella stessa fascia di prezzo?
ma è una domanda o un'affermazione??? certo che legge bene gli mp3!!!!
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Al GamesCom GeForce NOW cambia marcia co...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian