|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
collegare minidv a microcamera
Ragazzi ho preso una microcamera....ora ho un problema:non so come collegarla alla mia mini dv canon MV3i.
O meglio,ho provato in qualche modo ma l'immagine mi viene catturata dall'obbiettivo della videocamera e non dalla micro.... Ho provato a collegarla cosi' e mi pare giusto pero' continuo a vedere nello schermo della videocamera cio' che punta l'obiettivo della videocamera ma non quello della micro http://img97.imageshack.us/img97/776...162x121br6.jpg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Rifai il link all'immagine perché hai cannato qualcosa col copia-incolla (si vede solo la miniatura).
Stai cercando di usare l'ingresso analogico o il DV-in? Probablmente ci sarà una selezione da qualche parte nelle impostazioni della cam ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non trovo piu' l'immagine pero' da quanto ho letto ho capito che dove ho attaccato il cavo è un terminale a/v di sola uscita ,mentre quello sopra è un terminale dv di entrata e di uscita...
Dite che devo usare quello allora? Si potra usare? E soprattutto come lo collego alla microcamera? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
La porta dv-in credo sia una firewire.
La microcamera che tipi di connessione ha?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
purtroppo ho visto che l'ingresso analogico è solo out...
So che in quelache modo si puo' sbloccare anche l'in ma non so come... Nessuno sa aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che io sappia, non si può modificare la connessione analogica, se questa è solo out, xkè mancherebbero i componenti x l'in.
Discorso diverso, invece, per la connessione dv/firewire, che è già completa e si sblocca senza difficoltà mediante un programma apposito che modifichi la rom della videocamera.
Desk E6600 - Htpc BE2350 - Notebook Dell Inspiron 6400 Core Duo T2400 1,83 ghz - Fujitsu Siemens Amilo M 1425 Dothan 1,7 ghz Router Alice Gate2 Plus wifi Ultima modifica di nnaia : 29-09-2006 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.