|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
HD con controlle scoppiato
Ciao a tutti... mi si è svampato l'HD o meglio il controller: un chip è scoppiato!!!
E' un samsung SV2044D da 20.4GB Ho provato a sostituire il controller con un altro samsung da 15GB, ma non ha funzionato. Ora sto cercando un HD identico, ma ci sono altri modi per tirare giù i dati?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
No, a meno di non rivolgersi a società specializzate. E non è neanche detto che sostituendo la scheda elettronica ci si riesca, è comunque l'unica cosa da tentare.
- CRL -
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io ho avuto una esperienza simile con un seagate da 160 giga (elettronica partita)...
alla fine ho comprato un HD dello stesso tipo, ma purtroppo era stato prodotto in un altro periodo e l'elettronica era diversa... casualmente avevo un HD esterno per i backup sempre della seagate, da 120 giga (quindi diverso) che però montava la stessa elettronica!!! alla fine ho "riesumato" l'HD morto, ho salvato tutto e poi l'ho mandato in garanzia morale: non è detto che lo stesso modello di HD monti la stessa elettronica, così come non è detto che un modello simile non abbia la stessa scheda.. va molto a culo
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Azzz... io ed il culo proprio non ci piacciamo!
Quindi a parità di serial number non siamo ancora sicuri... uffaahh
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.