|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
X i Milanesi, info Stazione Milano Lambrate
ciao a tutti, spero di non essere OT in questa sezione, vorrei fare una gita di un giorno a milano con le offerte delle ferrovie dello Stato, la stazione di arrivo è milano lambrate, mi potete dire come è collegata con il centro città?
è molto distante? ci arriva la metropolitana? grazie per l'aiuto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Lambrate FS è servita dalla Linea 2 (verde) della metro, che tocca anche le stazioni ferroviarie Centrale, Garibaldi, Cadorna (Ferrovie Nord) e Porta Genova.
Per arrivare a Piazza Duomo puoi prendere la linea 2 (verde) a Lambrate, scendere dopo due fermate a Loreto dove si incrocia con la Linea 1 (Rossa), oppure scendere a Centrale FS dove la linea 2 incrocia la linea 3 (gialla). Linea 1 e linea 3 s'incrociano tra loro proprio alla stazione Duomo.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 20-09-2006 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
Quote:
Edit: battuto sul tempo da Adric che, oltre a saperne di Roma, ne sa anche di Milano |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE!!!!! sono in debito... ps.noi ci dobbiamo prendere ancora il famoso caffè.... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HAHAHAHAHA!!!! è vero....mi ha meravigliato..... ![]() cmq grazie a tutti e due.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
volendo potresti anche prendere il tram n°23 che passa sul piazzale della stazione e fa capolinea in piazza fontana (dietro piazza duomo)...
solo che ci impiega una mezza vita
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se volete vi regaliamo la nostra meravigliosa pluridecorata metropolitana leggera di superfice voluta da Rutelli......la Linea 8....costruita da poco e perennemente in manutenzione....pensa te che hanno lasciato fisso lungo il percorso l'automezzo che serve a rimetterla nei binari quando deraglia, visto che ciò capita un giorno si ed uno no....
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
le linee che usano i tram nuovi lasciamole perdere...
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avete presente la partenza di Don Camillo con il treno? voglio un accoglienza tipo quella.... per la verita 2-3 anni fa ci ho lavorato per una decina di giorni... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Allora è meglio la 54 che fa Labrate-Duomo in mezz'ora circa.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
grazie....grazie a tutti....
vi farò sapere quando salgo così mi penserete.....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fico, Chicco#32 a Milano!
Senti, io sto a poco più di mezz'ora di treno (quando va bene), però purtroppo in casa mia non c'è posto per nessuno (siamo in 5)... però il tuo stacker lo ospito volentieri! Scherzi a parte, per uno che vive a Roma vedere Milano potrebbe essere un po' una delusione... Però una volta nella vita va vista per forza!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a Milano ci sono gia stato, ci ho lavorato una decina di giorni 2-3 anni fa, l'ho girata un po' di sera, dopo la cena (addebitata sul conto di edisontel) in un ristorante che fa il pesce BUONISSIMO..... cmq non era male, quello che mi ha stupito è che mi aspettavo un centro più grande, invece risparmiavo il Taxi (mi mettevo i soldi in tasca) e raggiungevo la sede a piedi in poco tempo da dove ero io.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.