|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Milano e Como
|
audio portatile
voglio acquistare il portatile con il miglior sistema di diffusione audio, datemi un consiglio. In via subordinata vorrei sapere se è possibile sostituire le casse di serie di un portatile economico con altre più efficienti.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Dubito si possano sostituire le casse.
Quelli migliori a livello di audio sono i Toshiba che montano casse Harman/Kardon, e alcuni HP che hanno casse Altec Lansing. Poi, se sei fortunato, puoi trovare qualche Compaq con casse JBL.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie Nut, ho apprezzato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Proprio ieri ho avuto modo di sentire l'audio di un packard-bell con subwoofer e devo dire che era ottimo.
Comunque finora il meglio che ho sentito era un toshiba P100.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
att.: merut 872
il subvoofer del P B è separato, cioè esterno, o incorporato nel case? ti ringrazio per la risposta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
|
In effetti sono soddisfatto delle Harman Kardon(ho il P100-213...);l'unica cosa è la mancanza del sub che,specie con i film,si fa sentire un po'...
Così ho ovviato con questa trappolina... http://www.saitekaudio.com/it/a200.asp oh,non ti aspettare tunz,tunz...ma si porta bene a giro e va bene anche con il lettore mp3...sono SODDISFATTO... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Mi sembra una buona soluzione: integra un subwoofer?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il Qosmio G30 ha il miglior sistema sonoro in assoluto, anche il modello precedente (G20) ha un sonoro nettamente migliore rispetto agli altri Toshiba con altoparlanti harman/kardon. Rispetto al G20 però, il G30 integra la tecnologia bass reflex che come dice il nome stesso dovrebbe migliorare i bassi che infatti sono veramente impressionanti e il tuz, tuz, tuz si sente alla grande (per farvi capire fa molto più tuz, tuz, tuz
![]() ![]() L'unico neo è il prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
|
Quote:
nn da noia per il trasporto e c'è solo quando serve;ripeto,nn è una bomba ma è versatile,andando anche a pile... P.S. concordo sull'audio del Qosmio;un po' di tempo fa ho sentito un G20 acceso e...picchiava sodo e pulito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.