|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
PSP & DOWNGRADE
salve! qualcuno mi potrebbe dire se esiste un programma per downgradare la psp versione 2.7 alla 1.5 o quello che è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao ti mando il link in pvt di un sito dove troverai tutti i tutorial necessari.
Comunque,per come stanno andando le cose, penso che nell'arco di qualche settimana il downgrade a 1.50 diverrà inutile o quasi, visto che stanno cominciando a uscire gli homebrew per 2.70/2.71 e 2.80 (di cui quelli per 2.7x con supporto alla kernel mode!!). Per ora 1.50 rulez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ciao,se è permesso dal regolamento mi spieghi un pò vantaggi/svantaggi di questi diversi firmware??? io dovrei comprare una console portatile e devo scegliere tra psp e ds...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
se vuoi una console per giocare prendi il DS senza dubbi
per tutto il resto (gli emulatori ![]() PS: sulla psp rulla alla grande il CHIP...i firmware fino ad un certo punto
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Cosa intendi con quest'ultimo punto???
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Il chip serve ad avere semplicemente 2 firmware contemporaneamente, cioè quello della psp nella flash della psp e un firmware a piacere (cioè l'1.50 ovviamente) nella flash del modchip stesso. Ora, a che serve avere il chip se il MITICO firmware 1.50 lo posso avere ormai facendo il downgrade a partire da qualsiasi firmware? (escluso 2.80 ma non ci sono in commercio psp con 2.80, devi essere tu stupido a fare l'upgrade) Il costoso (90euro) e DIFFICILISSIMO da montare modchip Undiluted Platinum (l'unico per psp) serve quindi solo ad una piccola nicchia di persone: - quelli che hanno una motherboard TA-082 non downgradabile (ma fra poco non servirà nemmeno a questi ![]() - quelli che hanno brikkato la psp (cioè è morta per un errore di scrittura sulla flash) e così la possono "resuscitare" Poi dici "i firmware fino a un certo punto"...cioè? Cos'è che non puoi fare con un 1.50 + devhook che ti emula fino al 2.71??? E poi fatti un giro a Tekken Dark Resurrection, Daxter, Metal gear Acid e poi dimmi se "per giocare prendi il ds e per gli emulatori la psp" ![]() PUNTO informarsi prima di parlare please Ultima modifica di gianly1985 : 25-09-2006 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Quote:
- Loco Roco - Exit - Pro Evolution Soccer 5 - Wip3out Pure - Virtua Tennis - Burtnout Legends - Daxter - Lumines - Mercury - Ultimate Ghost n' Goblins - GTA: Liberty City Stories - GTA: Vice City Stories - Metal Gear Solid Portable Ops - Monster Hunter Freedom - Tekken Dark Resurrection - Syphon Filter Dark Mirror - Gangs Of London - Gran Turismo Mobile Servono a mescolare la maionese! ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.