|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Parere su dischi SCSI
Da bravo noobone
![]() In ultimo (so di essere estremamente monotono) un bieco confronto a spanne con un raptor? Ringrazio già chi si diletterà in approfondite risposte Ciauz
Venezia 3000 - Lanparty SLI-DR Expert - 2x512 TooCrazyChipDevice - X800 - LC Power 6550 CERCO: FINESTRA LATERALE PER CHIEFTEC DRAGON NERO MIDDLE TOWER, TASTIERA A MOLLE UNICOMP (O VECCHIA IBM), AMD MP 45W, ALI FANLESS, RAPTOR 36GB MANDATEMI UN PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Non esistono controller o cavi ad 80pin, i dischi ad 80pin devono avere ognuno un adattatore 80-->68, per poi collegarli ai comuni cavi 68pin e controller 68pin.
Mi diresti che dischi sono, il modello specifico? Ci sono modelli recenti e molto vecchi, cambia parecchio, e sono comunque tutti U160. - CRL -
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
ST318406LC 18Gb U160 SCA
Venezia 3000 - Lanparty SLI-DR Expert - 2x512 TooCrazyChipDevice - X800 - LC Power 6550 CERCO: FINESTRA LATERALE PER CHIEFTEC DRAGON NERO MIDDLE TOWER, TASTIERA A MOLLE UNICOMP (O VECCHIA IBM), AMD MP 45W, ALI FANLESS, RAPTOR 36GB MANDATEMI UN PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Conosco quei dischi, ne ho 3, tra l'altro fammi sapere in privato quanto li paghi, io li sto per mettere in vendita qui sul forum.
Secondo me vanno bene, sono una buona soluzione di dischi SCSI senza spendere troppo, ed anche senza enormi pretese, di contro. - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.