|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/18387.html
Microsoft rilascerà a breve la prima Release Candidate di Windows Vista. Amazon.com consente da poche ore il preordine del sistema operativo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Le versioni release candidate permettono si avvicinano parecchio
eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
dopo un bel po di test devo dire che questa release e realmente la prima versione di vista realmente stabile veloce e rifinita al punto da essere utilizzata come sistema principale.
per i non betatester che hanno potuto testare solo la beta2 prima di questa rc1 consigio vivamente l'installazione di questa release. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
L'ho finita di scaricare stamane; per adesso la beta2 l'ho testata su una VM, la rc1 penso di installarla in dual boot: è possibile farlo in maniera "indolore"? Si può disinstallarla facilmente?
Comunque nella licenza d'uso di questa pre-rc1 è già riportato "RC-1": si pensa che la vera rc1 sarà molto differente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ma nn riesco a scaricarla!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusate l'ignoranza, ma con tutte le versioni di Vista che ci saranno, la RC1 si avvicina alle caratteristiche finali di quale prodotto esattamente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ma da dove cip si scarica!! ke nervoso!!! datemiun link perfavore il sito fornito da hwupgrade nn fà scaricare proprio niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
1) Esiste solo la versione a 32bit ( per ora ) 2) Ti serve il seriale fornito via email per la Beta 2 3) Dai un' occhiata al topic Windows Vista nel Forum di HWU ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
nn ho il resiale cm faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sto provando la pre-RC1 in questo momento, è molto veloce rispetto alla Beta2, anche il consumo di ram mi sembra sensibilmente diminuito, mentre l'occupazione di hd mi sembra rimasta la stessa (probabilmente per via del codice di debug).
La versione che danno ai tester è la Ultimate dove è presente tutto (anche il Media Center, forse anche per questo occupa così tanto su hd). Io l'ho scaricata da qui: http://download.windowsvista.com/preview/prerc1/en/download.html Serve il codice della BETA2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma quindi, voi che la state provando, il MediaCenter della Ultimate non è altro che un'interfaccia attivabile quando e solo se si vuole, come un normale programma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Esattamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Disguido
Io sono riuscito a scaricarla ma non ho il product key perchè non ho partecipato alla beta2. Quindi ho involontariamente sottratto una delle 100.000 copie di vista a qualcuno che ne aveva diritto più di me. Ma è vero che ogni codice può essere usato su 10 computer? Quindi è fattibile un Quid pro Quod?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia
|
voi che ce l'avete, mi sapreste dire, appena avviato il pc con vista, a quanto ammonta la memoria allocata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Veramente veloce questa release, a me sembra più veloce di xp, sarà che ci ho installato pochissime cose. La grafica è veramente bella, anche se speravo in qualcosa di più, dopo poco ci si abitua. Cmq mi ha convinto e penso proprio che prenderò l'upgrade, anche mediacenter e dvd maker sembravo davvero ben fatti ed intuitivi!!!.
P.s. Quando scaricherò rc1 chiederò anche il seriale, questo seriale andrà bene anche per future versione beta di vista (sempre se ce ne saranno), e la loro durata sarà sempre fino a agosto 2007? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
La RC1 dovrebbe uscire per il 7 settembre, quindi tanto vale aspettare per quella.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in caso qui pro quo... comunque penso sarebbe illegale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
@docvale
Ciao, appena installato, o appena caricato l'os, la preRC1 di Vista occupa solo 450 mb all'incirca come xp ma la cosa bella è che "scarica" subito la memoria appena hai chiuso un'applicazione come dovrebbe fare xp ed invece non fa tanto che dopo un pò di ore che lo usi anche se chiudi tutte le appl la ram libera non è la stessa di quando lo hai acceso. Pensa che la beta2 non scendeva a meno di 800mb ne hanno fatto di sviluppo quest'estate per progredire così tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia
|
beh a me xp occupa meno di 150mb di ram!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.