|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Freeze durante sessione di gioco
Ragazzi il mio problema è questo, ho aquistato un acer 6930 meno di due settimane fa, con T9400 e 9600GT, per provare le potenzialità ho installato far cry 2 ma dopo 5 min di gioco me freeza totalmente il computer...il gioco parte a dettagli massimi e durante i primi 5min fa tutto liscio senza nemmeno un minimo scatto...poi si blocca tutto si blocca l'immagine e non risponde più niente
cosa può essere? edit: per curiosità ho provato adesso anche sim city l'unico che avevo tra le mani ma non sembra dare alcun problema... Ultima modifica di marzok : 27-10-2008 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trento
|
secondo i requisiti di farcry2 le uniche schede video mobile supportate sono la 8800 e la 8700.
forse ti si pianta per quello |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uhm...sinceramente spero sia quello e non un probema del notebook, però mi sembra strano, parte tutto liscio senza un minimo scatto e poi si pianta così...boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trento
|
ti consiglio di provare con qualche altro gioco recente così se funziona correttamente puoi escludere l'ipotesi del surriscaldamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
quoto , potrebbe essere un problema di temperature , prova a monitorarle e controlla che non siano troppo elevate. Eventualmente prova a tenere il notebook leggermente rialzato (un paio di centimetri) dal piano della scrivania in modo da farlo respirare meglio in corrispondenza delle prese d'aria che si trovano sotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
tutto risolto, era un problema di driver...installato gli ultimi e ora gira che è una meraviglia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.