|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Firma Immagini
Gentili utenti,
Avrei bisogno di sapere come e con che programma fosse possibile aggiungere una firma personalizzata ad un gruppo di immagini. Nello specifico: Ho realizzato delle foto nelle quali vorrei inserire il mio nome per personalizzarle, non mi importa in che parte della foto, ciò che mi importa è che selezionandole tutte (oltre 100) sia possibile aggiungere in automatico a tutte tale firma. Vi prego di aiutarmi. Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
faststone...
http://www.faststone.org/FSViewerDetail.htm nella schermata principale del programma (non il viewer) selezioni: tools>batch convert>advanced options>scheda watermark> selezioni ed esegui sul set di immagini che andrai a selezionare ps costruisciti prima una firma magari in png con trasparenzacon photoshop o affine ps non ti dimenticare di regolare anche le opzioni di compressione jpg altrimenti potresti ritenere la qualità insoddisfacente Ultima modifica di Cionno : 14-09-2006 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusa ma c'è solo il viewer..
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hehe clicca due volte sull'immagine e passa da puro viewer alla modalità estesa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fatto, Grazie mille
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.