|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Memorizzazione Siti, Internet Explorer
Ciao ragazzi... Mi capita una cosa strana con Internet Explorer...
Premettendo che cancello "Manualmente" ad ogni spegmimento del Pc la Cronologia, i cookies e files temporanei e "Automaticamente" all'avvio con CCleaner (quindi ulteriore pulizia) Ogni volta che vado a scrivere un sito appena schiaccia la prima lettera dopo il consueto "www." mi appare la barra con il sito memorizato sotto... Ora mi chiedo ma se ho cancellato 250mila volte la cronologia e compagnia bella... Come può Explorer memorizzare questi siti... Ho controllato anche la cronologia, ma è vuota... Ho notato inoltre che sono solo alcuni siti che rimangono, mentre le altre informazione vengono cancellate al momento della pulizia... ci sono quei 2-3 siti che rimangono memorizzati in qualche parte oscura del pc... Non so proprio come fare per eliminarli... Spero possiate aiutarmi... Grazie ragazzi! ![]() Ultima modifica di Jack7 : 14-09-2006 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
da IE strumenti > opzioni > contenuto > completamento automatico, deseleziona le caselle che vedi a seconda delle tue esigenze e poi premi cancella moduli e se vuoi cancella password, riavvii IE e sei a posto
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Quote:
Ma come sono state selezionate?! io non ricordo di aver chiesto di salvare quegli indirizzi... Cmq sei stato gentilissimo grazie!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
figurati.
cmq di solito sono abilitate di default.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.