|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Feedback da dare su ebay...
Allora vorrei sapere come vi sareste comportati voi nel seguente caso.
Ho comprato del materiale su ebay il 17/08. Il pagamento lo faccio tramite postepay il 19/08. Il venditore mi dice che mi manda il pacco il lunedì 22/08 in quanto non riesce a farlo il venerdì stesso. Mi dice che la merce mi arriverà verso metà settimana. Arriva metà settimana e non mi arriva nulla. Lui sostiene che l'ha spedita e mi dà un codice per tracciare la spedizione. Nulla!!! non si trova nulla. Chiamo il corriere espresso della mia città e della città del mittente per sapere se c'è qualcosa. Nulla di nulla!!! Mi dice che me la rispedice il 29/08 e dovrebbe arrivarmi per la metà di quella settimana. Nulla non mi arriva ancora nulla. Contatto il venditore che fa fatica a rispondere. Niente tira e molla la merce mi arriva appena il 06/09 e il tipo mi rimborsa le spese di spedizione + il difetto (4euro) di una cosa che tra l'altro l'ho chiesta in un certo modo ma mi spedisce in una maniera diversa. Che feedback gli date? Ultima modifica di Rimborsato : 07-09-2006 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
neutro!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Per come sono io negativo. Mi sembra un pò una presa per lu cullllllllooooo!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
io direi o neutro o positivo ma scrivedo che ci sono comunque stati dei problemi che sono stati risolti con la collaborazione del venditore
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
attribuire il tutto alla sfiga forse e' un po' troppo pero' per lo meno si e' sempre fatto sentire da quello che ho capito, non e' che ha fatto passare la cosa in cavalleria... di certo non negativo pero' visto che la situazione si e' comunque risolta, inoltre ha anche fatto il gesto di rimborsarti della spedizione, questo se da una parte forse puo' significare che la coscienza del tutto pulita non ce l'ha, dall'altro e' stata cmq una cosa piacevole e non dovuta, io penso che potresti darlo anche positivo magari specificando che c'e' stata qualche rogna poi risolta.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
io lo darei negativo, poi fai te
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
il fatto è che se gli dai negativo anche lui farà lo stesso, anche per questo ebay fa schifo!
ebay dovrebbe mettere una regola e far rilasciare i feedback dal venditore appena riceve il pagamento |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
neutro.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Gliel'ho dato negativo perchè la cosa l'ho vista come una presa per il culo. Cmq il tipo si è incazzato come una bestia. Gli ho detto che ho apprezzato il gesto del rimborso ma per il feedback positivo ci vuole ben altro. Secondo è ingiusto darlo positivo. Dai ragazzi mi sono spappolato i @@ per 20gg e questo mi vuole comprare per 15 euro di spedizione rimborate... Non la vedo così
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
un imprevisto può capitare a tutti, e dato che non ti ha fatto pagare 15€ di spese di spedizione per farsi perdonare.. suvvia, ma voi non avete venduto mai? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Se hai avuto un rimborso e hai la merce giusta in mano, perchè dare il negativo?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
considerando che ti ha rimborsato le ss era meglio darlo neutro scrivendone le motivazioni
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
a dalro negativo hai fatto una cazzata imho, potevi darlo neutro al limite... scusa ma se la roba non ti fosse arrivata cosa avresti fatto allora? a parte che adesso te lo becchi anche tu (e' una cazzata di ebay questo e' evidente, pero' insomma...) quindi un motivo in piu' per pensarci 2 volte...
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
già.. purtroppo ora te lo becchi anche tu...
comunque forse... puoi chiedere che venga ritirato, credo...su ebay si fa questo ed altro... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io cmq avrei messo positivo con commento o magari neuto, ma negativo assolutamente no |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
ho avuto la merce, mi ha abbonato le spese di spedizione.. unico neo, il ritardo, ma può succedere a tutti |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Per em hai fatto bene a dare il negativo, sta cosa del giustificare per forza il venditore non va bene... cosa vuol dire che può succedere a tutti? UN mese di ritardo??? ma stiamo scherzando?
Io spedisco sempre il giorno stesso o al massimo il giorno dopo se proprio ho un grosso imprevisto, non esiste spedire così tanto dopo. Uno può anche avere una certa urgenza, eh! la serietà è importante ragazzi, fossero stati 10 giorni potrei capire, ma per 15 euro di spedizione dovrebbe arrivare il giorno dopo la roba, ed è arrivata quasi un mese dopo.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Un mese é parecchio, magari poteva fargli anche un buono sconto per successivi acquisti.
Cmq bisogna sempre ponderare parecchio prima di lasciare un feedback negativo, solitamente basta solo far intendere al venditore il rischio di feedback negativo che un accordo più conveniente viene trovato.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
mah... negativo dopo che ti ha spedito la merce e rimborsato le spese...
certo c'è stato un bel pò a spedire ma alla fin fine ha fatto... forse potevi dargli neutro...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.