|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
bentornato
dopo due mesi di lavoro torno a casa e riattacco i miei due HDD Sata ... ma il pc mi dice di inserire un disco di avvio e di riprovare
controllo il boot nel bios ma é settato bene cerco di farlo partire in tutti i modi ma non é andato ok si saranno SVUOTATI ??? addio dodici mesi di lavoro asd mi rimetto a installare win ma : Oremere un tasto per avviare da CD ROM NTLDR mancante Premere CTRL ALT CANC per riavviare .... ok poco male inserisco il cd di linux avvio la procedura per partizionare e SBAM fdisk non puo accedere al disco che sara mai ? dio quanto odio maxtor, fottuti questi cambio marca vá |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Controllino con Powermax?
http://www.maxtor.com/portal/site/Ma...downloadID=113 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ma dal bios li vedi ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Leggo che hai tentato con Linux.
Hai usato una Live? Quale? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho due HDD
uno da 160 uno da 80 prima di partire ho staccato quello da 80 e ho iniziato a installare gentoo su quello da 160 interrotto l´installazione e partito arrivo ... stacco quello da 160 e attacco quello da 80 imposto il boot nel bios e al caricamento di win di dice di selezionare un boot adeguato --- ormai mi ha abbandonato anche la CPU che era messa male e la scheda video... PS: dal bios li vedo ciau |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.

controllo il boot nel bios ma é settato bene