|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Ford Fiesta Trip Computer Magic Code
Ciao,
ho visto su ebay (cercare l'inserzione con il titolo del thread) che vendono il modo di abilitare il TRIP computer su tutte le Ford Fiesta. Ci sarebbe anche il modo di abilitare la chiusura automatica dlle serrature dopo che si supera una certa velocità (come sulle mini per esempio). Il tutto sarebbe possibile con una sequenza di operazioni da fare all'interno della macchina (tipo pigia il freno, gira la chiave, metti la freccia etc). Visto che non mi va di pagare per queste cose non é che qualcuno sa la sequenza di questi comandi? Ho già cercato su google ma non ho trovato nulla. Grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
è tipo "non ti posso dire come si fa ma se mi dai 30€ ti mando un link ad un sito che sicuramente lo riporta"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Mica è na playstation ![]() Sicuramente, come la maggior parte delle auto, sono codici da inserire su un canale specifico della centralina. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
è facilissimo!
in pratica devi tenere premuto il tasto che resetta il contakm parziale mentre giri la chiave per accendere la macchina! poi le funzioni le cambi sempre premendo quel tasto
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
![]() Io ci ho provato ma sulla mia non funzia... è del 2001 la macchina
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
![]() già, le prime sono il test delle lancette e delle luci del quadro (si accende di tutto e di più), abbastanza spaventetose se chi guida non sa che è la modalità test ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sì sì funzionaaa
![]() bisogna tenere premuto il tasto per qualche secondo anche dopo che sono comparsi i chilometri... poi compare la scritta test
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Anche le macchine si cheattano?
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
domani proverò anch'io... ma bisogna avviarla o girare la chiave solo di uno scatto? ...
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
fai così: tieni premuto il tasto reset, poi accendi il quadro continuando a tener premuto il tasto... quando ti compare la scritta test, puoi mollarlo... ci vogliono 4-5 secondi da quando hai acceso il quadro... poi volendo puoi anche mettere in moto che rimane comunque nella modalità test... ho fatto la prova con il voltaggio della batteria, a motore spento indica 12.5 V, a motore acceso 14V funziona anche il contagiri digitale ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
in uno di queste aste c'era scritto che con una sequenza tipo questa era possibile anche abilitare la chiusura automatica delle serrature quando la macchina é in moto, vediamo di scoprire anche questa (che epr me che ho la 5 porte é utilissima!)!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
C'è un modo per farlo pure con la punto 2^serie?
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho appena provato sulla mi Fiesta modello 2004 e devo dire che non mi sembra ci siano tutte le 39 voci...
comunque mi sembrano più che altro stronzate, nulla di così interessante... ![]()
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
provato anche io sulla fiesta 2004 1.4 tdci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io ho provato con il contachilometri... a 100 km/h segnati dalla lancetta il display segna più o meno 95 km/h
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche altra funzione interessante? Tipo le temperature... ci son solo quelle del motore? ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
M'iscrivo nella speranza che qualcuno fornisca la combo per attivare la secret area
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
le temperature ci sono: quella del motore e quella del cofano motore, nel mio caso mi sembra 98° e 40° poi ci dovrebbe essere la funzione computer di bordo (dtc), ma a me esce scritto NONE, forse nel modello nuovo c'è qualcosa...oppure quella voce serve solo ad indicarne la presenza inoltre ci dovrebbero essere i vari consumi, medi e istantanei, ma non li ho provati ancora, non so se funzionano
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.