|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
TT Armor by Alepox
In Restauro
Ultima modifica di alepox : 07-09-2009 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Altre foto
..........
Ultima modifica di alepox : 07-09-2009 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
bel lavoro....mi piace molto....sul fondo c'è lo specchio vero??molto pulito....mi piace soprattutto il colore degli slot....complments....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si è uno specchio..
E Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
pulito e preciso, ottimo gusto! Complimenti, ma ho l' idea ke si tratti solo di compring o sbaglio?
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Un pò e un pò..
Le principali modifiche al case sono state: - Ho eliminato la barra orizzontale che attraversa il case - Ho eliminato il cestello porta hard-disk posteriore e rimosso il meccanismo di fissaggio - Dipinto di nero la parte reggi slot Posso aggiundere di aver pitturato la ventola sul "soffitto" e reggi slot posteriori.. Cmq il mio piccolo è stato diviso in 4 parti per togliere qualche parte inutile per me.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Non male, ben disposti i cavi e anche decisamente ordinati, nella zona degli HDD, forse riusciresti a migliorare ancora qualcosa
![]() Per i neon io sono amante di luci più tenui, comunque l'effette è di sicuro impatto visivo ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
-niente male ma lo zalman lavora bene ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() Link review
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
|
complimenti bello una domanda
visto che usi l'hardcano 13 volevo chiederti dove hai messo i sensori se li usi se lu uso in manuale posso non collegare nessun sensore senza che mi suono l'allarme tutte le volte io volevo collegarci la ventola da 12 posteriore e le due dei 2 icage anteriri |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
I sensori sono su RAM, HD1 e temperatura ambiente dietro e avanti al 9500..
Per l'allarme mi ha fatto dannare, in pratica non ricordo bene, però ho risolto collegando tutte le ventole.. le 2 davanti e le 2 dietro.. Tu non hai problemi con le impostazioni quando spegni il pc ? sull' Hardcano intendo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ma senza sensori da allarme sugli hd lo metti sopra o sotto il sensore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non ho capito.. Metti un pò di punteggiatura altrimenti non si capisce che dici..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora per il problema delle impostazioni che non le mantiene molti possessori lo hanno risolto cambiando le batterie ![]() x quanto riguarda i sensori, volevo sapere se sugli hd lo hai montato sopra o sotto l'hd e quelli attorno allo zalman dove li hai messi attaccati alla mobo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ora è tutto più chiaro
![]() Per la pila ho provato, ma si scarica con una facilità troppo elevata che non ho retto a sostituirla di continuo.. I sensori li ho messi a mezza altezza.. sul flusso dell'aria del 9500.. Sull'HD non ricordo, l'ho messo tanto per, solo per non far suonare l'allarme.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.