|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: A casa mia
|
Windows Vista... domende
è gia uscito?
cosa cambia dall'xp? quanto costa o costerà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
ora è uscita la RC1 per i beta tester ci si aspetta che a breve uscirà una nuova public preview alla microsoft dicevano che doveva essere completo x il secondo trimestre 2007 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: A casa mia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Scusate la mia ingnoranza, ma tutti i pgm che usavo in XP potrò utilizzarli anche su Vista (nn mi riferico a driver) .. Ci saranno delle limitazioni rispetto ad XP, ho sono le solite caxxate che spano ingiro..?
..byez,,
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.