|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Stressato da Internet, 30enne si uccide
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
può essere anche un pò vero il contrario: essendo depressi, si usa internet sempre più spesso (che magari amplifica il 'mal di vivere') e, venendo a contatto poi con siti di tal fatta, il passo è breve...
cmq non penso che si possa parlare di una relazione diretta tra internet e suicidio. almeno non credo è un pò come con la tv, non credo che la tv possa condizionare a tal punto, se non c'è già qcs a livello personale
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Questo forse era già un tipo "particolare" (satanista)
Se avesse giocato tutto il giorno alla playstation avrebbero scritto "si suicida stressato dalla playstation" Il prblema per me era lui, non internet. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma per favore....questo avrà avuto sicuramente altri problemi psichici....ma è più facile dire che è colpa di "internet".
Cmq mi sà che è una sorta di "selezione naturale".
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...il problema è l'abuso...che di per se è un fatto negativo in qualsiasi campo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se sei un satanista sono solo ca**i tuoi se poi ci muori.
Internet nn centra una se*a.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Se siamo alla "selezione naturale" abbiamo tranquillamente annullato 30.000 anni di evoluzione dell'intelletto umano. Letteralmente.
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 02-09-2006 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ma che centrano l'evoluzione e internet ?___?
Quì c'è un tizio che la nostra società ha reso un emarginato sociale e che essendo debole di carattere si è andato a rifugiare nel satanismo, e poi quando ha passato il limite si è suicidato. STOP
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
A me Internet, con questo forum ad esempio Ed è fondamentale che ci sia diatriba, perchè è quella ad essere costruttiva e quindi essere l'autentico fine nell'uso della rete globale: infatti bisogna sempre evitare che lo strumento divenga fine a se stesso. Ultima modifica di lowenz : 02-09-2006 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io dico bhu
internet ha i suoi pregi e i suoi difetti, ora nn saprei chiaramente dire se siano + gli uni o gli altri
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ovviamente il tutto sta alla gestione che se ne fa. Est modus in rebus......anche nelle citazioni latine |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Non è detto... ad esempio se sto tizio non avessse avuto internet sarebbe mai diventato satanista? Forse si o forse no, nn si può dire...
Però la colpa di uno che si suicida darla a internet mi smebra una gran caz**ta
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una società sana si deve occupare anche di chi mentalmente non è in grado di autodifendersi (come ad esempio anche i bambini).
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
secondo me non è giusto dare colpa a internet in questi casi;
considero internet come un'alternativa di svago per far passare il tempo Sicuramente quel tipo li aveva altri problemi, e se era depresso o asociale, lo era comunque con o senza internet. Anzi direi pure che internet può pure essere visto come un aiuto agli asociali, che per volontà non escono di casa, possono comunque fare qualcosa |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Infatti ho solo fatto notare una cosa banalissima, che tutto è potenzialmente pericoloso, ma da ciò non si deduce necessariamente che allora non ne sia "lecito" l'uso proprio. Assolutamente contrario alla liberalizzazione di tutto ciò che E' IN SE' pericoloso (come un'arma da fuoco o stupefacenti altamente neurotossici/teratogeni). Ultima modifica di lowenz : 02-09-2006 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.