|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sto_18479.html
Ken Kutaragi, presidente di SCEI, rivela che al momento del lancio di PlayStation 3 saranno disponibili 400.000 macchine. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Per me la Sony potrebbe fallire..Mai avuta una console Playstation... E tutti questi ritardi o difficoltà nella distribuzione negli USA e in Jap di sicuro non mi faranno cambiare idea!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mah...
Ma se non uscisse proprio....?!
Tanto manco ci gira Crysis. Mi spiego. Abbandonano tutto. E fanno una console più potente che uscirà anche a fine 2007. Non è meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Premesso che nn me ne frega di ritardi e altro, io alla fine guarderò solo cosa porterà questa console e se vale o meno la pena averla.
Detto questo però aggiungo.... Sony... ci hai rotto il caXXo!
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Non ci sarà quindi una PS3 per chiunque la Desidera, non si voleva essere come M$ e quindi si è deciso di fare peggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() li buttano? ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Scusate, ma come fanno a vendere 2 milioni di console entro il 31 dicembre quando ne hanno solo 500.000 il 17 Novembre? Vuol dire che fra quelle due date ne devono produrre e consegnare all'ingrosso 1,5 milioni..non un compito facile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Premetto che non ho mai acquistato console (e neanche lo farò), ma vedere che anche i "fedeli" si sono rotti è proprio in crisi la Sony..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Insomma le hanno sparate sempre + grosse e adesso che si avvicina la data è tutto un ridimensionare le cifre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
x GDM
e tutte le spese di progettazione di ps3 contabilizzate che vanno a farsi benedire come le giustificano agli azionisti? Non hai bene in mente cosa vuol dire progettare un nuovo prodotto, il tempo che ci vuole, le spese e la tecnologia da impiegare. Tutto ciò che hanno speso per fare l'attuale modello di ps3 deve essere in qualche modo ammortizzato e recuperato negli anni a venire altrimenti da l punto di vista finanziario rappresenta un disastro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
[un po ot]
per affossare un colosso come sony servono almeno 4 o 5 fallimenti come la playstation 3, uno solo non basta... però aiuta! una volta i giapponesi rappresentavano la perfezione nella gestione e nell'organizzazione, ma se sony può essere preso come campione rappresentativo, mio caro giappone stai andando in rovina anche tu. [/un po ot] tutto sommato spero ancora di poter provare una playstation 3 entro la metà del 2007 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
@jpjcssource: hanno spostato la data di uscita... da novembre 2006 sono apssati a marzo 2007. Intendono dire che a fine 2007 vorrebbero piazzare 2 milioni di console...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non sarebbe un tantino più professionale da parte di Sony aspettare dati concreti prima di fare annunci che poi dovrà smentire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma questo progetto mi lascia sempre + basito..
secondo me tutti questi ritardi solo legati al fallimento di cell. un processore del tutto inadeguato allo scopo ludico ma ottimo per uso research nei simulatori. metti ance che ibm non riesce a garantire troppi cell 1+7per via delle rese ridocole degli 1+8 e 1+7...a sto punto potrebbero metterci degli 1+6 rendendo la console decisamente meno performate di quanto non era prima...poco male visto che i programmatori avrebbero gestimo al max 3 o 4 spe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Sbglio o la sony in questi giorni sta ridimensionando tutto notizia dopo notizia?
LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
A sto giro sony sta facendo veramente schifo...non è possibile aspettare una console per cosi tanto tempo per poi sentire che che verrà ritardata, ne verranno prodotte meno ecc...io ho la ps2 dal giorno stessa in cui è uscita (899000 lire) e non mi interessa nulla della ps3...ma se uno fosse interessato queste notizie per me lo aiuterebbero a cambiare console..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
x DukeZ
Sony non è più una ditta giapponese. Nintendo è giapponese, Sony è troppo grossa. È più americana....
Comunque Sony sono anni che prende per il sedere gli affezionati (mi paicevano parecchio i prodotti Sony) e la PS3 è la giusta continuazione di questa politica! Spero davvero che dovranno rivedere tutte le loro previsioni e che vengano premiate altre soluzioni meno famose e blasonate (leggasi Xbox 360 e Wii) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.