|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
[Roma] Abit NF7-S, Barton-M 2500+, SLK900, 2*256 TwinMOS, Abit Siluro Ti4400
Vendo per conto di un amico:
- Scheda madre Abit NF7-S - Processore AMD AthlonXP-M Barton 2500+ - Dissipatore Thermalright SLK900 + ventola Thermaltake Smart Case Fan2 - RAM 2*256 PC3200 TwinMOS - Scheda video Abit Siluro Ti4400 Solo in blocco, prezzo: 170€ Per ora solo consegna a mano a Roma... vendita legata ad acquisto nuovi componenti (potrebbe perciò essere necessario aspettare qualche giorno). Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
coda mobo+cpu
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#4 |
Senior Member
|
[EDIT]
Vendita saltata... blocco di nuovo disponibile. ![]()
Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima modifica di The_Saint : 11-09-2006 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppete
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Salve a tutti sono il proprietario del blocco in vendita...
Grazie a Saint che si presta sempre ![]() Un paio di screen per la cpu e la ram.... ![]() ![]() A presto ![]() Ciauz Ultima modifica di Wulfgar : 12-09-2006 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nel caso smembrassi, interessato al barton
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Preferisco il blocco per comodita'...
Nel caso decidessi di smembrare saresti il primo in coda per la cpu ![]() Ciauz Ultima modifica di Wulfgar : 12-09-2006 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
solo la scheda video a quanto? ne ho urgente bisogno...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
potrebbe interessarmi il tutto ma con spedizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Se dovessi cambiare idea sei il primo in coda, in quanto interessato all'intero blocco... Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Al momento la priorita' e' per l'intero blocco con consegna a mano...
Naturalmente se dovessi vedere difficolta' alla vendita in blocco su Roma, valuterei la spedizione e/o lo smembramento del blocco stesso. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Coda mobo se smembri, se spedisci e se rev. 2.0.
Grazie EDIT: preciso che sono interessato se presente la scatola completa di tutto. Ultima modifica di Redux : 14-09-2006 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Nel caso smembrassi... visto che si son fatti avnati per parecchi componenti mi interesserebbe la MOBO!
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda ram se smembri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
in caso smembri sarei interessato all'slk900, anche senza ventola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi potrebbe interessare il barton a parte a 40€ a roma
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.